Silverlightnick
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, dato che vorrei iniziare a passare completamente al PC gaming però ho anche necessità di un pc che sia in grado di far girare programmi come AutoCad, qualsiasi compilatore JAVA, video-editing..ecc e dato che le mie risorse economiche sono abbastanza limitate :/ , avevo in mente di iniziare ad assemblarmi un PC che mi dovrebbe durare almeno 2-3 anni. Ecco le specifiche:
Intel i5 4670K (Ho in mente di eseguire OC successivamente)
8 GB ram ddr3 1600 mhz
Case CoolerMaster K350
Alimentatore generico(provvisorio) da 600W
Scheda madre = (Consigliatemela voi, sui 50-60 €)
Il fatto era che al momento non ho le possibilità per acquistare anche una scheda video di media fascia, e vorrei aspettare per comprarla successivamente.
La mia domanda era questa: riesco ad usare il pc in tranquillità, magari giocando a giochi come Minecraft, KSP o Fifa anche con dettagli bassi utilizzando la scheda grafica integrata HD4600 ?
Grazie^^
Intel i5 4670K (Ho in mente di eseguire OC successivamente)
8 GB ram ddr3 1600 mhz
Case CoolerMaster K350
Alimentatore generico(provvisorio) da 600W
Scheda madre = (Consigliatemela voi, sui 50-60 €)
Il fatto era che al momento non ho le possibilità per acquistare anche una scheda video di media fascia, e vorrei aspettare per comprarla successivamente.
La mia domanda era questa: riesco ad usare il pc in tranquillità, magari giocando a giochi come Minecraft, KSP o Fifa anche con dettagli bassi utilizzando la scheda grafica integrata HD4600 ?
Grazie^^