DOMANDA Assemblaggio pc gaming: che ne pensate e cosa cambiereste?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenroky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
questo è il pc gaming che vorrei assemblare:
MB: asus z87m-plus
CPU: intel i5-4670k
vga: redon hd 7970 iceQ o asus gtx 770 ? (sono indeciso, se avete anhe qualcos'altro da consigliare fate pure sono apertissimo a tutto:))
ram: 2x4 gb ddr3 1600mhz o 2x8 dd3 1600mhz?
ssd: samsung evo 256
hd: barracuda 1 tb sata 3
alimentatore: corsair aix 760 da 750 watt
dissipatore: :grat:?

se avete qualche consiglio o qualcosa da cmbiare dite pure...

questo è il pc gaming che vorrei assemblare:
MB: asus z87m-plus
CPU: intel i5-4670k
vga: redon hd 7970 iceQ o asus gtx 770 ? (sono indeciso, se avete anhe qualcos'altro da consigliare fate pure sono apertissimo a tutto:))
ram: 2x4 gb ddr3 1600mhz o 2x8 dd3 1600mhz?
ssd: samsung evo 256
hd: barracuda 1 tb sata 3
alimentatore: corsair aix 760 da 750 watt
dissipatore: :grat:?

se avete qualche consiglio o qualcosa da cmbiare dite pure...

ciao visto che hai scelto cpu da overclock e secondo me e bene averlo senza rinunciare ad altri componenti,detto questo direi di cambiare mobo se non si vuole una m-atx la mobo che consiglio e la msi z87 g45 gaming,ram andrei di gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9 se poi vuoi con qualche croissant in piu :D ci sono quelle da 1866mhz cl9,se vuoi una vga amd vai di r9 280 invece su nvidia la gtx 770 asus,gigabyte,msi,evga,ali seasonic m12ll 620w se vuoi uno modulare e vai sul sicuro invece se non vuoi uno modulare ce il modello s12ll,ssd se ci metti il s.o e qualche programma principale ed un gioco o due prendi quello da 120gb poi vedi tu quanto ci spendi e ti regoli ;) ,dissi thermalright macho a o se vuoi sul pesante thermalright silver arrow extreme questi per quanto riguarda ad aria ma ci sono altri modelli e marche

ciao visto che hai scelto cpu da overclock e secondo me e bene averlo senza rinunciare ad altri componenti,detto questo direi di cambiare mobo se non si vuole una m-atx la mobo che consiglio e la msi z87 g45 gaming,ram andrei di gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9 se poi vuoi con qualche croissant in piu :D ci sono quelle da 1866mhz cl9,se vuoi una vga amd vai di r9 280 invece su nvidia la gtx 770 asus,gigabyte,msi,evga,ali seasonic m12ll 620w se vuoi uno modulare e vai sul sicuro invece se non vuoi uno modulare ce il modello s12ll,ssd se ci metti il s.o e qualche programma principale ed un gioco o due prendi quello da 120gb poi vedi tu quanto ci spendi e ti regoli ;) ,dissi thermalright macho a o se vuoi sul pesante thermalright silver arrow extreme questi per quanto riguarda ad aria ma ci sono altri modelli e marche

quindi mi consigli una mobo sempre z87 pero' gaming ,se posso chiederti, qual'è la differenza?
e un'altra domanda come mai mi consigli la r9 280 o la gtx 770 rispetto alla shappire che avevo citato io? e soppratutto tra la r9 e la gtx 770 gigabyte o msi quale mi consigli ?

La mobo che ho messo io e buona per overclock ed ha slot per la vga in più essendo che è il formato atx la circuiteria e più espansa ed è più indicata per overclock in confronto alle micro atx,le vga che ti ho indicato sono quelle che si equivalgono e sono nella stessa fascia di prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro