• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming budget 450/500€

Pubblicità
Rieccomi sono andato dal mio amico che mi ha fatto il precedente preventivo e infatti con la configurazione che vi avevo elencato all'inizio il prezzo era di 470€ mentre facendo il cambio di CPU e scheda madre e in più mi ha aggiunto la MSI GTX 660 Twin Frozr III OC e in alternativa ai due case che avevo detto prima mi ha consigliato lo Zalman Z9 Plus tutto questo a 520€ totali. Che ne dite il prezzo è onesto?

Rieccomi sono andato dal mio amico che mi ha fatto il precedente preventivo e infatti con la configurazione che vi avevo elencato all'inizio il prezzo era di 470€ mentre facendo il cambio di CPU e scheda madre e in più mi ha aggiunto la MSI GTX 660 Twin Frozr III OC e in alternativa ai due case che avevo detto prima mi ha consigliato lo Zalman Z9 Plus tutto questo a 520€ totali. Che ne dite il prezzo è onesto?

Va più che bene quella configurazione per 20 euro in più hai la 660 che è molto più potente della 7850 1 gb quindi ti consiglio di fare quella config ;)

Va più che bene quella configurazione per 20 euro in più hai la 660 che è molto più potente della 7850 1 gb quindi ti consiglio di fare quella config ;)

Ovvio che salendo di budget si ha sempre di meglio :asd: Ho scritto così perchè avevo letto le configurazioni iniziali e i prezzi :patpat: Prendi la 660 e divertiti in full HD :lol:

Bhe come si dice come paghi mangi!! :lol: L'unica cosa che mi rimane da decidere a questo punto è il sistema di raffreddamento...sono indeciso tra aria e liquido soprattutto in termini di rumorosità però il liquido mi lascia un pò perplesso in termini di affidabilità perchè se si rompe la pompa c'è qualche tipo di avviso sonoro o altro oppure mi trovo con la cpu cotta e mangiata?? xD

Se non devi fare oc spinto ossia medio pigliati un hyper 412s e non ci pensi più invece se fai overclock alto prenditi il tpc800 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro