• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming, Budget: 1000/1200 Euro

Pubblicità

Niko2207

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, come avrete sicuramente capito dalla discussione, ho bisogno di un nuovo computer che userò principalmente per giocare e, non essendo molto esperto, vorrei qualche aiuto riguardo la configurazione. Per cominciare, tengo a precisare che non farò overclock, non essendo molto esperto ( Forse in un lontano futuro). Nel budget è escluso il costo di accessori e schermo. Il computer mi servirà per il Luglio/Agosto di quest'anno, ma, date le continue uscite di nuovi componenti, potrei anche aspettare un altro mese, nel caso uscisse qualche nuovo componente. Grazie mille in anticipo per gli aiuti. Ricordate, non sono esperto, quindi per favore fate in modo che io capisca cosa dite :P
P.S.
Dove diavolo è la sezione presentazioni????

Se devi comprare il PC in estate, ci rivediamo in estate ;) visto che escono i nuovi Bulldozer di AMD.

Se devi comprare il PC in estate, ci rivediamo in estate ;) visto che escono i nuovi Bulldozer di AMD.
Un processore simile su un computer da gaming sarebbe veramente sprecato, non credi?
Come ho precisato non sono molto esperto, quindi non sono sicuro di niente di tutto ciò che dico :P

Un processore simile su un computer da gaming sarebbe veramente sprecato, non credi?
Come ho precisato non sono molto esperto, quindi non sono sicuro di niente di tutto ciò che dico :P
Non si sa nulla sulle performance di Bulldozer, ma l'obietivo è sfidare Sandy Bridge di Intel, quindi...ci speriamo tutti.

Fammi capire hai 1200€ di budget e mi dici che Bulldozer è sprecato per gaming? C'è Athlon X3 a 70€ se preferisci :D

Ora il top per gaming è Intel i52400 o i52500k per overclock...si trova a partire da 150€ fino a 190€

Non si sa nulla sulle performance di Bulldozer, ma l'obietivo è sfidare Sandy Bridge di Intel, quindi...ci speriamo tutti.

Fammi capire hai 1200€ di budget e mi dici che Bulldozer è sprecato per gaming? C'è Athlon X3 a 70€ se preferisci :D

Ora il top per gaming è Intel i52400 o i52500k per overclock...si trova a partire da 150€ fino a 190€
Ti ripeto quello scritto sopra: Non sono sicuro di niente di tutto ciò che dico XD.
E' Inutile chiedermi pareri per le configurazioni che mi suggerite, non ne capisco molto quindi mi affido completamente a voi :P
P.S.
Bisogna vedere anche quanto costeranno questi Bulldozer

Ti ripeto quello scritto sopra: Non sono sicuro di niente di tutto ciò che dico XD.
E' Inutile chiedermi pareri per le configurazioni che mi suggerite, non ne capisco molto quindi mi affido completamente a voi :P
P.S.
Bisogna vedere anche quanto costeranno questi Bulldozer
E allora non dirmi che Bulldozer è sprecato :asd:. Comunque ti ripeto, se devi fare il pc in estate, torna in estate...

Ti posto lo stesso un'idea di cosa verrebe fuori oggi, configurazione predisposta comunque per overclock e doppia scheda video, visto il budget. Risoluzione di gioco: full hd.

Intel i52500k
Corsair A70
MSI P67 GD53
G.Skill Sniper 2x4GB 1600Mhz
Corsair AX750
Sapphire 6970
CM 690II
2xWD Caviar Blue 250GB
Samsung Spinpoint F3 1TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro