• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC gaming, acquisto componenti

Pubblicità

leo12345

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve,
Ho da poco creato un thread per l'assemblaggio di un pc e cercando i pezzi che mi sono stati consigliati mi sono imbattuto in girada.it . Ho visto tutti e dico tutti feedback positivi. Chi di voi ha acquistato oggetto su quel sito? ( oggetti come componenti di pc e roba da 200-300€, non articoli da pochi spicci). Gradirei risposte concrete e basate su esperienze, non supposizioni.

Aspettare ci
Sai come funziona girada almeno? Te lo spiego in breve
1) o compri il pezzo a prezzo pieno
2) paghi il pezzo scontato ma devi trovare altre 3 persone che acquistano lo stesso oggetto o un oggetto di pari valore per ottenere il prezzo totale :)

Con la 2 opzione devi aspettare anche mesi :)

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
aspettare non mi pesa, volevo sapere se qualcuno aveva acquistato e ricevuto. Comunque si, mi sono informato bene su tutto.

Aspettare ci

aspettare non mi pesa, volevo sapere se qualcuno aveva acquistato e ricevuto. Comunque si, mi sono informato bene su tutto.

La merce la manda (ci sono tanti video su youtube anche di youtubers famosi)

Ti esprimo un mio parere su girada. E' un sistema piramidale che non avrà mai fine (tende ad infinito insomma) e quindi ci sarà sempre qualcuno che lo prende in quel posto :)

Detto ciò, tenta iscrivendoti a queste liste che creano gli utenti.

Ma una domanda, cosa vuoi comprare? Un preassemblato?

La merce la manda (ci sono tanti video su youtube anche di youtubers famosi)

Ti esprimo un mio parere su girada. E' un sistema piramidale che non avrà mai fine (tende ad infinito insomma) e quindi ci sarà sempre qualcuno che lo prende in quel posto :)

Detto ciò, tenta iscrivendoti a queste liste che creano gli utenti.

Ma una domanda, cosa vuoi comprare? Un preassemblato?
Nono, solo dei componenti. Ho già una 1080ti, ma me ne serviva un'altra. Poi altri pezzi mi interessavano. Dici che posso tentare?

prima informati bene su come funziona girada.it e dei suoi pregi e difetti; il sito utilizza un sistema piramidale, in cosa consiste? consiste che ci sarà sempre qualcuno che rimarrà in cima, da "solo". Per i prodotti potresti aspettare anche mesi ed io personalmente visitai quel sito ma di componenti PC ne ho trovati pochi, per avere maggiori idee vediti qualche video su youtube. Per avere lo sconto massimo devi trovare 3 persone (tramite liste o contattare i tuoi amici) i quali dovranno trovare altri 3 e così via, entro i 15 giorni stanco di aspettare qualcuno puoi chiedere il rimborso, dopo i 15 non lo puoi più avere; se volessi puoi cambiare prodotto però che abbia lo stesso prezzo o sia superiore oppure aspettare ancora per il tuo oggetto scelto all'inizio o pagare il prezzo pieno

Nono, solo dei componenti. Ho già una 1080ti, ma me ne serviva un'altra. Poi altri pezzi mi interessavano. Dici che posso tentare?
Girada è illegale, come puoi vedere all'articolo 5 della legge n. 173 datata 17 agosto 2005, detto questo se vuoi tentare puoi provarci, conta che è un sistema in cui arrivati ad un certo punto qualcuno rimarrà fregato.
Ti allego come funzione un piramidale di base 6:
images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro