• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming 900€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpiritFive

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
[CHIUDERE]Discussione morta

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e volevo chiedere le vostre opinioni per un pc da gaming per un massimo di 900€ che sia longevo e non che fra 2 anni debba cambiare la maggior parte delle componenti e che mi faccia giocare a titoli futuri come bf4 a settaggi alti.
Non sono molto interessato all'oc ma se spendendo qualcosa in più posso rendere più prestante il pc ogni consiglio è ben accetto
:lol:
Non sono un grande esperto in questo campo e credo di poter fare a meno di un SSD in quanto credo che per me siano soldi sprecati
Grazie in anticipo :ok:

P.S.:Non ho nessun monitor (nessuno decente) e se magari superando di poco il budget riesco ad inserire anche quello non sarebbe male, altrimenti cercherò di recuperarne uno io

Ultima modifica:
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

Così a me piace. Forse molti ti consiglierebbero un i5-3570k al posto dell'FX8350, ma forsel'fx potrebbe essere più longevo, anche se non è nulla di certo..
Però se preferisci Intel cambi processore con un i5-3570k e scheda madre con una Z77 e rimane comunque un ottimo pc

Ultima modifica da un moderatore:
wow grazie mille
ora però sono davvero indeciso se farmi un intel o amd qual'è il migliore?
un'altra cosa... nel case è incluso il sistema di raffreddamento?

Ultima modifica:
ciao bello e penso che la configurazione di tialeoni sia ottimale se non per le ram delle quali io non mi fido e preferisco corsair ma se vuoi vai pure di g-skill :D

wow grazie mille
ora però sono davvero indeciso se farmi un intel o amd qual'è il migliore?
un'altra cosa... nel case è incluso il sistema di raffreddamento?

UP