• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming 800-900

• Autore discussione Autore discussione fANA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fANA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei sapere il vostro parere su come fare un pc da gaming con un budget al massimo di 900 euro.
Come processore e scheda video sono convinto su un intel i5 e un nvidia 670 ma alcuni miei amici pensano che per il gaming sia migliore AMD con Ati...di questo nn sono molto daccordo! la mia configurazione attuale e la seguete ( per ora nella configurazione ce una 570 cambiero )

Grazie per la vostra attenzione.

Ultima modifica da un moderatore:
in quella configurazione cambia la RAM e metti le CL9 che se non fai bench non noti la differenza, poi se non fai sli/crossfire togli quella scheda madre e metti la z77a-g43, i soldi che risparmi mettili nella 670, cambia anche l'alimentatore metti l OCZ ModXstream Pro 600W

sulla configurazione di moob...
Le ram prendile low profile.
Manca l'hard disk. Se non metti l'ssd prendi un Western digital caviar blue. Se metti l'ssd prendi un Western digital caviar green (con questo budget meglio non metterlo l'ssd).
Alimentatore metti un xfx pro 550W
Quel case rimane sempre un thermaltake. Meglio un cooler master 360 con ventola aggiuntiva (da 120mm).
Scheda madre e procio... dipende che ci devi fare... fai Oc? farai Sli-cross?

Potreste consigliarmi una configurazione completa? senza HDD grazie.
Manca l'hard disk. Se non metti l'ssd prendi un Western digital caviar blue. Se metti l'ssd prendi un Western digital caviar green (con questo budget meglio non metterlo l'ssd).
Alimentatore metti un xfx pro 550W

L'hard disk non l'ho messo perchè ha detto di non metterlo, per quanto riguarda l'ali attualmente non è disponibile sulla chiave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro