• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC gaming 800€

Pubblicità

DesireForThought

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi ,
Devo assemblare pc per gaming. Budget:800 €
Richieste :
Tanto Hard disk (1TB) e RAM (8GB)
Ottima scheda video e cpu che supporta tranquillamente tutti i giochi e che non riscaldi.
Qualcuno buono che mi può fare lista completa del pc con questo budget. Aspetto tante risposte grazie a tutti ...

Ciao ragazzi ,
Devo assemblare pc per gaming. Budget:800 €
Richieste :
Tanto Hard disk (1TB) e RAM (8GB)
Ottima scheda video e cpu che supporta tranquillamente tutti i giochi e che non riscaldi.
Qualcuno buono che mi può fare lista completa del pc con questo budget. Aspetto tante risposte grazie a tutti ...
Immagine.webp

La config di sumuschittu va quasi bene, ma cambierei:
ali: xfx pro 550W (~48€) - ottima qualità dei componenti
ram: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit (~67€) - costano meno e sono low profile

Inoltre manca il case. Puoi prendere un Carbide 300R (~64€) e arrivare alla cifra.

La config di sumuschittu va quasi bene, ma cambierei:
ali: xfx pro 550W (~48€) - ottima qualità dei componenti
ram: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit (~67€) - costano meno e sono low profile

Inoltre manca il case. Puoi prendere un Carbide 300R (~64€) e arrivare alla cifra.

case non posso scegliere uno meno costoso ? ... e poi vorrei salvare qualcosa per pagare assemblaggio da ekey

Certo che puoi! Io te ne ho consigliato uno molto ben fatto e con 2 ventole incluse, in modo da avere una buona areazione. Se ne prendi di più economici è possibile che tu debba aggiungere altre ventole.
Scegli almeno un mid tower (midi). Comunque sullo shop che dici i prezzi sono diversi (e più alti). Ad esempio xfx 550w lo trovi a 77€

Certo che puoi! Io te ne ho consigliato uno molto ben fatto e con 2 ventole incluse, in modo da avere una buona areazione. Se ne prendi di più economici è possibile che tu debba aggiungere altre ventole.
Scegli almeno un mid tower (midi). Comunque sullo shop che dici i prezzi sono diversi (e più alti). Ad esempio xfx 550w lo trovi a 77€

su che altro sito posso comprare e assemblare?

mi potete dire una case che fa per me a poco su QMA x

- - - Updated - - -

e poi unaltra cosa ... il masterizzatore LG avevo messo nel mio primo pc e quando masterizzo i dvd non li legge quindi se potete indicare anche quello uno decente.

- - - Updated - - -

Immagine.webp

questa è la lista e manca ancora CASE e MASTERIZZATORE e ASSEMBLAGGIO e mi sembra che sto andando fuori budget. AIUTO

Far entrare una gtx 770 con config Intel e un budget di 800€ è davvero complicato (direi impossibile). Soprattutto se nel prezzo vuoi inclusa spedizione e montaggio.

Se proprio non puoi sforare, passa ad una r9 280x o scegli una gtx 760 in base alle tue esigenze/gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro