sas12345
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve a tutti.
Come da titolo desideravo assemblare un nuovo pc.:help:
I pezzi che ho già sono :
- Ram corsair xms3 1333 ddr3
- Nvidia GeForce GTX 470
- Monitor Asus MS228H
Come case volevo un cooler master elite 430 black per via delle dimensioni della scrivania ma se avete qualche idea di case con buoni sistemi di raffreddamento dite pure (altezza massimo 41,8-9 cm).:boh:
Come alimentatore volevo uno da 150 euro buono (consigliatemi voi da quanto perchè deve essere quello definitivo,non che dopo se faccio un futuro upgrade devo spendere altri 2-300 euro)
Come processore vorrei il phenom x4 955 black edition per giocare e per il risparmio.
:D
Ora ci tocca la mobo.
Qui avete via libera perchè non me ne intendo nè di mobo nè di overclock.
se supporta l'usb 3 è meglio per evitare l'ingombro della scheda pci aggiuntiva.
Per qualsiasi cosa postate pure che ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie di tutto in anticipo.:)
Come da titolo desideravo assemblare un nuovo pc.:help:
I pezzi che ho già sono :
- Ram corsair xms3 1333 ddr3
- Nvidia GeForce GTX 470
- Monitor Asus MS228H
Come case volevo un cooler master elite 430 black per via delle dimensioni della scrivania ma se avete qualche idea di case con buoni sistemi di raffreddamento dite pure (altezza massimo 41,8-9 cm).:boh:
Come alimentatore volevo uno da 150 euro buono (consigliatemi voi da quanto perchè deve essere quello definitivo,non che dopo se faccio un futuro upgrade devo spendere altri 2-300 euro)
Come processore vorrei il phenom x4 955 black edition per giocare e per il risparmio.
:D
Ora ci tocca la mobo.
Qui avete via libera perchè non me ne intendo nè di mobo nè di overclock.
se supporta l'usb 3 è meglio per evitare l'ingombro della scheda pci aggiuntiva.
Per qualsiasi cosa postate pure che ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie di tutto in anticipo.:)
Ultima modifica: