• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming 1100-1200 euro

Pubblicità

Dark47

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, volevo chiedere se potevate farmi una lista dei pezzi da prendere per assemblare un pc da gaming con un budget di circa 1100-1200 euro, piccola premessa sono fissato con i dettagli quindi pensavo ad una hd 7950 (anche xk intendo giocare al max della grafica x almeno 2 anni) x il resto vedetevela voi. grazie.
(no tastiera, no mouse, no
overclock) solo se può rientrare nel buget un monitor full hd (22"-24") che mi consenta di giocare a risoluzione 1920x1080.

asdvrq.png

Problemi di surriscaldamento non ci sono ti ho messo anche un buon dissipatore, poi se riesci a trovare un case piu areato meglio ma per ora quella config vabbene ;)

- - - Updated - - -

I consumi sono buoni, forse un alimentatore piu grande andrebbe messo tipo un Cooper master 800 pro siler 80 plus da 80 euro regge meglio

Per quella fascia di prezzo vai di gtx 670 , che spendendo 20 euro in piu ti porti a casa un prodotto nettamente superiore.

Per quella fascia di prezzo vai di gtx 670 , che spendendo 20 euro in piu ti porti a casa un prodotto nettamente superiore.
bha nn lo so sinceramente vedendo un po in giro testando vari giochi la 7950 mi sembra superiore alla 670. poi come ho già detto a me interessa dettagli al max e gioco fluido es vorrei poter giocare a max payne 3 con la grafica pompata al massimo

non sono lui, ma ti posso dire che la 670 è superiore, e con un po di oc, va come la 680 a default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro