Salve a tutti oggi sono qui per chiedere parere a voi. Vorrei assemblare un pc da gamer a breve e sono in confusione sui vari componenti da prendere, premetto che voglio giocare a Battlefiel 3 e ad altri vari giochi con tutti i settaggi ULTRA. Poi perchè no anche vederci un film in 3D. Vi ringrazio anticipatamente.
Di seguito vi riporto una lista di quel che ho in mente (Non ho fatto mai Overclock in vita mia):
Case - Cooler Master HAF X oppure un Thermaltake(ma non so quale modello potrebbe competere con un Haf X)
CPU - Intel i7 3930K 3.20 Ghz 6 Core (Non so se è sprecato per giocarci e per guardare in 3D)
Scheda Madre - Rampage IV Extreme
Scheda Video - AMD Radeon HD 6990
Alimentatore - ???? (Avrei in mente un Corsair da 850w)
Ram - Corsair Dominator 8 GB
Disco Rigido Primario(Sist.Operativo) - ???? (SSD)
Disco Rigido Secondario - W.D. Velociraptor
Schermo - ???? (Sicuramente in 3D)
Accetto consigli Grazie... e poi avrei bisogno di un buon sito Online dove poter acquistare con prezzi convenienti!
Di seguito vi riporto una lista di quel che ho in mente (Non ho fatto mai Overclock in vita mia):
Case - Cooler Master HAF X oppure un Thermaltake(ma non so quale modello potrebbe competere con un Haf X)
CPU - Intel i7 3930K 3.20 Ghz 6 Core (Non so se è sprecato per giocarci e per guardare in 3D)
Scheda Madre - Rampage IV Extreme
Scheda Video - AMD Radeon HD 6990
Alimentatore - ???? (Avrei in mente un Corsair da 850w)
Ram - Corsair Dominator 8 GB
Disco Rigido Primario(Sist.Operativo) - ???? (SSD)
Disco Rigido Secondario - W.D. Velociraptor
Schermo - ???? (Sicuramente in 3D)
Accetto consigli Grazie... e poi avrei bisogno di un buon sito Online dove poter acquistare con prezzi convenienti!