DOMANDA Assemblaggio Pc Fisso: Budget 500/600 Euro

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Messaggi
123
Reazioni
9
Punteggio
37
Ragazzi che mi scriveste dal primo all' ultimo componente per creare un pc ad alte prestazioni che mi servirà prevalentemente per navigare,guardare video,"lavorare",ed anche per far girare giochi pesanti e che abbia anche una buona risoluzione... quindi mi serve un pc reattivo e con un giusto compromesso tra ergonomia/lavoro/svago e anche un pò gaming... e che sia ben ventilato... il budget come scritto sopra và dai 500 ai 600 euri massimo... grazie ragazzi, miraccomando scrivetemi proprio dal primo all'ultimo pezzo che mi sarà necessario.. (unica richiesta particolare che sia: intel core o i5 o i7)
 
Ciao puoi fare così


Micro atx

88R 50€
CX450M 50€
B250M msi pro vdh 65€
i5 7500 180€
Ram corsair vengeance LPX 2*4 65€ a 2400mhz 2*8 110€
Ssd 850evo o crucial mx200 250gb 90€
Toshiba 1tb 45€
Vga a seconda dei giochi con la differenza eventualmente rinunci per ora all' ssd
DVD 10€
 
Cambia ram con delle normali 1300 mhz costano meno e rendono uguale, 8 gb bastano.

Il lettore dvd è obsoleto. Il case prendilo da 30 € sono belli comunque. Ssd prendilo in futuro con i soldi risparmiati comprati una buona vga, con quel budget è l unico modo per giocare bene, una amd 470 ti permette di giocsre a tutto al massimo.
 
Cambia ram con delle normali 1300 mhz costano meno e rendono uguale, 8 gb bastano.

Il lettore dvd è obsoleto. Il case prendilo da 30 € sono belli comunque. Ssd prendilo in futuro con i soldi risparmiati comprati una buona vga, con quel budget è l unico modo per giocare bene, una amd 470 ti permette di giocsre a tutto al massimo.

Ram a 1300 quali intendi? perchè con la B250M minimo partono da 2400mhz per avere senso logico ...

Case da 30€certo van bene ma han solo una ventola per airflow interno nn è certo l ideale, tanto vale andare subito su uno che ne abbia due e nn c pensi più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top