DOMANDA Assemblaggio pc desktop - budget 400 euro circa

attilorz

Utente Èlite
3,931
886
CPU
athlon 64 3200+ venice
Scheda Madre
DFI lanpary UT nf3 250GB
HDD
maxtor da 160 GB
RAM
256 MB corsair ddr 400 cl2
GPU
Nvidia FX 5500
Audio
disabilitata
Monitor
crt da 14"
PSU
enermax 400w (boh)
Case
1 scatola di 412s en plein air
OS
xp superlitted edition
forse non mi sono spiegato il dissipatore non ti serve :sisi: basta lo stock se non fai overclock. non dovresti aver bisogno di memorie low profile al massimo metti la ventola dall'altro lato ;) (nel caso prendessi il dissipatore).
effettivamente pensavo che un 27 pollici fosse un po' grande :sisi: meglio il 24.
 

Ga26

Nuovo Utente
6
0
forse non mi sono spiegato il dissipatore non ti serve :sisi: basta lo stock se non fai overclock. non dovresti aver bisogno di memorie low profile al massimo metti la ventola dall'altro lato ;) (nel caso prendessi il dissipatore).
effettivamente pensavo che un 27 pollici fosse un po' grande :sisi: meglio il 24.

Ti ringrazio per tutte le dritte, sei stato chiarissimo! :ok:
entro pochi giorni ordino tutto.
La fissa del dissipatore e delle ventole ce l'ho perché ricordo che tanti anni fa lo feci proprio friggere al pc che avevo fatto assemblare con dei componenti di fascia buona.. mi pare che pagai molto di piu' allora, senza considerare ricambi e problemi vari :cav:
 

attilorz

Utente Èlite
3,931
886
CPU
athlon 64 3200+ venice
Scheda Madre
DFI lanpary UT nf3 250GB
HDD
maxtor da 160 GB
RAM
256 MB corsair ddr 400 cl2
GPU
Nvidia FX 5500
Audio
disabilitata
Monitor
crt da 14"
PSU
enermax 400w (boh)
Case
1 scatola di 412s en plein air
OS
xp superlitted edition
allora se ti senti più sicuro prendilo pure :D
 

Ga26

Nuovo Utente
6
0
forse non mi sono spiegato il dissipatore non ti serve :sisi: basta lo stock se non fai overclock. non dovresti aver bisogno di memorie low profile al massimo metti la ventola dall'altro lato ;) (nel caso prendessi il dissipatore).
effettivamente pensavo che un 27 pollici fosse un po' grande :sisi: meglio il 24.

Ma invece per il discorso rumorosità, il case cooler master silencio 550 (80 euro) pensi che faccia una grande differenza, e visto che questo è tanto blindato avrebbe bisogno di ventole e dissipatori??

Stavo pensando poi alla mb asus
F2A85-V Socket FM2 AMD A85X FCH DDR3 SATA3 USB3 ATX per 75 euro.. o meglio mantenere la asrock consigliata?
 

attilorz

Utente Èlite
3,931
886
CPU
athlon 64 3200+ venice
Scheda Madre
DFI lanpary UT nf3 250GB
HDD
maxtor da 160 GB
RAM
256 MB corsair ddr 400 cl2
GPU
Nvidia FX 5500
Audio
disabilitata
Monitor
crt da 14"
PSU
enermax 400w (boh)
Case
1 scatola di 412s en plein air
OS
xp superlitted edition
Ma invece per il discorso rumorosità, il case cooler master silencio 550 (80 euro) pensi che faccia una grande differenza, e visto che questo è tanto blindato avrebbe bisogno di ventole e dissipatori??

Stavo pensando poi alla mb asus
F2A85-V Socket FM2 AMD A85X FCH DDR3 SATA3 USB3 ATX per 75 euro.. o meglio mantenere la asrock consigliata?
il case dovrebbe essere più silenzioso ma scalderà anche di più :sisi:
per la MB non ti cambierà tanto mettere quella asus ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!