DOMANDA Assemblaggio pc da zero

Pubblicità

Gab__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
44
Ciao a tutti,

Chiedo una mano alla community..
Vorrei assemblare un computer per uso basic ( office + netflix ecc ecc ) ma che giri bene anche con programmi come lightroom e photoshop .. ho un budget di 300/500 € piu o meno ( non vorrei spendere al momento oltre, un domani magari però apportare migliorie).. vi chiedo quali componenti usare e se nel caso sia meglio comprarne uno già assemblato.
Se riuscite anche ad allegarmi il link Amazon ve ne sarei grato

Grazie a tutti !

Con quella cifra la vedo dura veramente considera che un i3 10100 viene sulle 120€ a meno si deve andare di Pentium Gold e mobo basica e più che di ufficio nn fai nient altro

Per usare photoshop o light room Hai bisogno di una gpu dedicata e a meno di 200€ ora nn c'è niente

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Con quella cifra la vedo dura veramente considera che un i3 10100 viene sulle 120€ a meno si deve andare di Pentium Gold e mobo basica e più che di ufficio nn fai nient altro

Per usare photoshop o light room Hai bisogno di una gpu dedicata e a meno di 200€ ora nn c'è niente

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Foru
Si beh l'uso che voglio farne non è professionale.. anche se non gira al top è lo stesso.. mi basta poter editare qualche foto come hobby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro