Assemblaggio pc da gaming

Pubblicità

Pavimentorso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti premetto che sono MOLTO IGNORANTE in materia ma sto facendo quello che posso, dopo qualche ricerca avrei fatto la lista dei pezzi per il mio pc da gioco e volevo sapere la vostra opinione a riguardo anche perchè non riesco a capire se tutti i pezzi sono compatibili fra loro .
(SONO BEN ACCETTI OGNI TIPO DI CRITICA E OSSERVAZIONE/CONSIGLIO)
Grazie e buon natale a tutti
PC :
Scheda Madre :MSI Z87-G45 GAMING
Processore : Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell
Ram :Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria
Scheda Video: Sapphire 11217-02-40G
Alimentatore : Cooler Master Silent Pro M2 720W
Case : Cooler Master CM Storm Scout 2
Dissipatore : Cooler Master TPC 800
SSD : Corsair CSSD-N120GBGTXB-BK Neutron GTX HardDisk

Cpu, mobo e ram sono perfette, nulla da dire, la vga è ok, anche se personalmente preferisco nvidia (io sceglierei una gtx 760-770). Sul case non riesci a risparmiare? Per la ssd prenderei un 840evo della samsung, costa meno del neutron ma va da dio :D
Poi, è stata una scelta non mettere un hd o ti sei scordato? Ricorda che una ssd oltre ad avere una capienza piccolissima non regge continui spostamenti di file e a lungo andare perderebbe in prestazioni, quindi non può assolutamente sostituire l'hd

Ciao inanzitutto grazie mille della risposta, allora sul case non ho la più pallida idea di cosa prendere per quanto riguarda un hd mi sono dimenticato ma non saprei cosa mettere e la ssd immaginavo fosse insufficiente . Hai dei consigli da darmi per quanto riguarda questi pezzi ? Grazie in ogni caso

allora, per l'hd un buon seagate barracuda, da 2tb costa 70 euro, ma anche 1tb dovrebbe bastare. Per il case a me pioacciono molto i corsair, tipo il 300r, se no un thermaltake chaser a21 o a31

Pubblicità
Pubblicità
Indietro