• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC da Gaming!

Pubblicità

JustRazorHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Vorrei sapere se la configurazione riportata qui di seguito potrebbe andar bene per un PC da Gaming oppure necessita di qualche modifica? Attendo risposte, ciao! :D :D

-Processore: Intel Core I5 3570k.
-Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155.
-Dissipatore: Cooler Master Hyper TX3 o Corsari H60.
-Ram: Corsair vengeance blu/red - 8gb in banchi da 4 x 2.
-Scheda video: Sapphire 6970 o gtx 660.

-Alimentatore: Xfx Pro550w core edition.
-Case: Xpredatore X1.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vorrei sapere se la configurazione riportata qui di seguito potrebbe andar bene per un PC da Gaming oppure necessita di qualche modifica? Attendo risposte, ciao! :D :D

-Processore: Intel Core I5 3570k.
-Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155.
-Dissipatore: Cooler Master Hyper TX3 o Corsari H60.
-Ram: Corsair vengeance blu/red - 8gb in banchi da 4 x 2.
-Scheda video: Sapphire 6970 o gtx 660.

-Alimentatore: Xfx Pro550w core edition.
-Case: Xpredatore X1.

la config è ottima, ma cambierei case e scheda video..se non vuoi spendere tanto vai di thermaltake commander o enermax ostrog...senno' corsair 300r o giant ostrog di enermax...scheda video la 6970 è vecchia, scalda e consuma...nvidia prenderei almeno una 660 ti per giocare in full hd, altrimenti una 7870/7870xt

Quindi, che scheda video e case mi consigli?? :D :D
l'ho scritto sopra -.- dammi un budget per scheda video e uno per il case...comunque a occhio, prenderei una sapphire 7870xt e un corsair carbide 300r

- - - Updated - - -

l'ho scritto sopra -.- dammi un budget per scheda video e uno per il case...comunque a occhio, prenderei una sapphire 7870xt e un corsair carbide 300r
il dissipatore evita gli impianti a liquido AIO, piuttosto prendi un buon dissi ad aria come tpc 800, cm 612s, hr2 macho

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

il dissipatore evita gli impianti a liquido AIO, piuttosto prendi un buon dissi ad aria come tpc 800, cm 612s, hr2 macho
e le ram prendile low profile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro