• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc da gaming

Pubblicità

Kevin98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono nuovo nel forum, quindi innanzitutto ciao a tutti, volevo chiedere se potevate farmi una lista dei pezzi da prendere per assemblare un pc da gaming con un budget di circa 1000 euro, avendo già headset e monitor.
Come processore andrei sull'i5 perchè tutte le cose che riguardano l'editing le farei sul portatile.

Ultima modifica:
provolal.png
999,60 euro ;)

penso di fare overclock ma vorrrei un pc che sia abbastanza performante senza di esso, come tastiera pensavo a una Logitech g110 e mouse Logitech g700

penso di fare overclock ma vorrrei un pc che sia abbastanza performante senza di esso, come tastiera pensavo a una Logitech g110 e mouse Logitech g700
La G110 secondo me non serve, basta una qualsiasi tastiera da 10€, però se vuoi comprarla comprala.
Quindi alla configurazione di xboxlive ci sono da aggiungere una 60/70ina di euro.

Ragazzi un mio amico si deve assemblare anche lui un pc, e ha come budget 500 euro mi fareste gentilmente una lista anche per lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro