DOMANDA Assemblaggio pc: consigliatemi :)

Pubblicità

sciameamea

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.. ( primo post e sono emozionato:blush: )

Volevo assemblarmi un pc nuovo e magari con un vostro parere protrei evitre di comprare cose stupide :) ..

allora avevo in mente questa configurazione:

CPU: amd apu a 10 7850k 169€
Motherboard: gygabyte ga-f2a88xn-wifi 91€
Alimentatore: coolermaster g series 600w 80+ bronze 68€
RAM: A-DATA 101327593 - Memorie - ePrice (avevo in mente questa ma non ho ben capito la frequenza visto che il titolo dice una cosa e la scheda tecnica ne dice un altra:grat: )
HD: segate Barracuda 7200 rpm sata III buffer 64mb (1TB) 49€
Masterizzatore: un lg da 17 € questi LG 101260209 - Masterizzatori DVD Interni - ePrice
Case: coolermaster elite 130 56€

e poi il dubbio piu grande.. dissipatore: coolermaster seidon 120v 46€

Il budget è di 600€, il pc lo utilizzerei pervalentemente per navigare, vedere film e giocare.
ah dimenticavo, ho un monitor/tv ad 19 pollici hd redy con risoluzione 1366 x 768

grazie aspetto consigli.. ciao

P.S. ovviamente mini-ITX per ragioni di spazio :)

tutto ok

come ram a 2133MHz economiche ci sono queste:
RAM DDR3 AMD Radeon Gamer Series 2133MHz 8GB (2x4GB) 10-11-11-30 1.65V € 70,60

Ciao grazie di avermi risposto :D
per quanto riguarda il dissipatore mi tranquillizzi quindi?
se è possibile puoi dirmi dove prendere quelle ram, le avevo cercate le ram amd ma ( sicuramente colpa della mia inesperianza ) non sono mai riuscito a trovare un sito che le vendesse :cry:

per quanto riguarda il dissipatore mi tranquillizzi quindi?
se è possibile puoi dirmi dove prendere quelle ram, le avevo cercate le ram amd ma ( sicuramente colpa della mia inesperianza ) non sono mai riuscito a trovare un sito che le vendesse :cry:

dal sito della cooler master: "Supports a 120mm radiator in the front"
per conferma guarda questo video dal minuto 5:00 (ti tornerà utile durante l'assemblaggio)

le ram le ho viste su e-key

Grazie per le pronte risposte :D
Ho ordinate il tutto a aspetto il "pacchettino" :)

Grandissimo forum ciao e a presto (periamo dal mio nuovo pc ) :hihi:

Riciao :) a tutti.. (riuppo questa discussione cosi ho già i componenti pc scritti in alto).. ultimamente mi stavo chiedendo se volendo aggiungere una scheda grafica alla configurazione sopra citata, fin dove potrei spingermi.. per intenderci ho visto in giro la sapphire radeon r9 280 dual-x a prezzi veramente allettanti, il mio alimentatore supporterebbe tale scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro