Danny Bakko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti ho intenzione di assemblare un pc dedicato quasi esclusivamente al gaming,costruendolo partendo da un budget di 1000-1200 euro al massimo.Le mie idee sarebbero di partire da una scheda video come la Nvidia Geforce Gtx670,ma non so se della gigabyte o che,e pensavo ad un Intel i5 2500k da 3,3ghz come processore;per il resto cosa mi consigliate?Vi elenco ciò che avrei estrapolato leggendo qualcosa online:
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX 670
PROCESSORE: INTEL i5 2500K 3,3GHZ
ALIMENTATORE: SEASONIC M12II-620 BRONZE
SCHEDA MADRE: ASUS P8Z77-V LE
HARD DISK: WESTERN DIGITAL 1TB 3,5" SATA INTERNO
MEMORIA RAM: 2 X 4GB 240-PIN DDR3 CORSAIR 1600 MHZ
MASTERIZZATORE: LG GH24NS70 DVD-RW
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT
CASE: uno figo ma che sia mid tower, quindi non immenso
ho bisogno di consigli per una configurazione ottimale ma che non superi il budget, questa come vi sembra? mi serve un dissipatore per questa configurazione, anche se non penso di overclockare? e inoltre mi consigliate di comprare tutto online o da un negozio? perchè online si risparmia, ma non so se si ha la garanzia commerciale. HO BISOGNO URGENTEMENTE!!!
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GTX 670
PROCESSORE: INTEL i5 2500K 3,3GHZ
ALIMENTATORE: SEASONIC M12II-620 BRONZE
SCHEDA MADRE: ASUS P8Z77-V LE
HARD DISK: WESTERN DIGITAL 1TB 3,5" SATA INTERNO
MEMORIA RAM: 2 X 4GB 240-PIN DDR3 CORSAIR 1600 MHZ
MASTERIZZATORE: LG GH24NS70 DVD-RW
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT
CASE: uno figo ma che sia mid tower, quindi non immenso
ho bisogno di consigli per una configurazione ottimale ma che non superi il budget, questa come vi sembra? mi serve un dissipatore per questa configurazione, anche se non penso di overclockare? e inoltre mi consigliate di comprare tutto online o da un negozio? perchè online si risparmia, ma non so se si ha la garanzia commerciale. HO BISOGNO URGENTEMENTE!!!
Ultima modifica: