CIao a tutti, scusate se faccio errori ma sono nuovo... Avrei bisogno di un pc principalmente per uso musicale..
Di seguito elenco ciò di cui ho bisogno per far girare tutti software:
Windows 7 64bit
Ram 16 GB
Processore Quad Core 3,6Ghz
Scheda video Readon 6000 o Gtx 500 (per far girare giochi tipo battlefield, AC3, Call of dut ecc.. meglio si vede meglio è comunque..)
1TB HD
Surround 5.1 (scheda audio che supporti i driver Asio)
Ingresso Firewire e ottico
Uscita video (Hdmi, 2 VGA)
Lettore 7200 RPM
Slot per USB/CD/SD
Da aggiungere tutto ciò che serve per completare (mouse, tastiera ecc...)
Tutto ciò che ho riportato è da intendersi "come minimo", nel senso che se avete consigli per rendere la piattaforma più performante ben venga.. Deve essere un computer che durerà nel tempo e che stia al passo coi tempi anche fra qualche anno..
Come budget ditemi voi più o meno su che cifra devo girare perchè non ho idea (sono partito dall'obietivo non dal budget)..
Grazie mille dell'attenzione :) A presto!
Di seguito elenco ciò di cui ho bisogno per far girare tutti software:
Windows 7 64bit
Ram 16 GB
Processore Quad Core 3,6Ghz
Scheda video Readon 6000 o Gtx 500 (per far girare giochi tipo battlefield, AC3, Call of dut ecc.. meglio si vede meglio è comunque..)
1TB HD
Surround 5.1 (scheda audio che supporti i driver Asio)
Ingresso Firewire e ottico
Uscita video (Hdmi, 2 VGA)
Lettore 7200 RPM
Slot per USB/CD/SD
Da aggiungere tutto ciò che serve per completare (mouse, tastiera ecc...)
Tutto ciò che ho riportato è da intendersi "come minimo", nel senso che se avete consigli per rendere la piattaforma più performante ben venga.. Deve essere un computer che durerà nel tempo e che stia al passo coi tempi anche fra qualche anno..
Come budget ditemi voi più o meno su che cifra devo girare perchè non ho idea (sono partito dall'obietivo non dal budget)..
Grazie mille dell'attenzione :) A presto!