• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA assemblaggio pc completo - NO BEEP - SCHERMO NERO

Pubblicità

BENDI

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
buongiorno ragazzi.. ho appena finito di assemblare il pc ...

i5-3570k + silver arrow extreme
extreme6
ram 2x4gb g skill ares
ssd samsung pro
hdd saegate barracuda
hd7970 ghz ed. vapor-x Sapphire

ora pero, quando accendo il pc dal case, non bippa e non acende il monitor.... non fa nulla.. si limita ad accendersi....
cosa devo fare ?

Grazie a tutti

controlla se l'ali si accende (ci dovrebbe essere una guida qua sul forum)
controlla il collegamento dei cavi

l'ali si accende, perche le ventole partono e si illuminno... il case è un x-predator pgs , il fan controller anteriore va benone, si accendono luci e lettore cd.... solo che non fa il consueto beep

mancava l'alimentazione a 12v in alto a sx...mannaggia a me... vanno collegati solo 4 pin nella extreme6 ??? perche ho uno spinotto ad pin (4+4) di cui 4 combaciano con la mobo, mentre gli altri 4 sono tutti di forma trapezioidale, e la mobo ne vuole 2 quadrati e due trapezioidali.. ne lascio solo 4 ??

- - - Updated - - -

il display da errore A2 .. e non si vede nulla a scherzmo.... non capisco... si è visto la prima volta e stop

- - - Updated - - -

hai collegato sulla scheda madre sia il connettore 24pin che quello 8pin?

ci sta il 24 pin, ed uno a 4 pin in alto a sx ... il disegno degli altri 4 pino sono diversi da quelli della mobo... il cavo dell antec620 ha 4 pin a forma "!trapezioidale" mentre la mobo ne vorrebbe due quadrati e due trapezioidali... lo metto lo stesso ??? devono essere per forza 24+4+4 o potrebbe essere solo 24+4 ?

grazie

- - - Updated - - -

allora ... per la vga ho risolto.. la mobo vuole il DVI direttamente sulla gpu e io pensavo andasse sulla mobo... però mi resta il dubbio deglio 8 pin (4+4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro