• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Budget massimo 1200 €

Pubblicità

Kappax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché voglio assemblare un Pc da gaming dopo l'estate siccome non voglio comprare le console next gen diventerò un Pc gamer. Come da titolo il Budget compreso di monitor è di 1200 €;è il mio primo Pc da assemblare, e in futuro vorrei fare overclock per mantenere l'hardware un po' al passo coi tempi quindi vi chiedo appunto se potete aiutarmi con una configurazione top da gaming col mio budget e un sito sicuro(se potete postarlo in privato) dove acquistare e fare assemblare i componenti Pc escluso l'OS. Grandi!

Ciao!
Intanto ti dico che farlo assemblare da un sito non è una buona idea : magari durante il trasporto potrebbe essersi danneggiato qualcosa e inoltre , comprando da un solo sito , sarai dipendente da tutti i prezzi che hanno la , magari in altri shop online troveresti prezzi più bassi! Io prima volevo comprare tutto in un negozio proprio per il tuo stesso motivo , ma girovagando sul web ho trovato pezzi a prezzi minori in ogni caso
vedi come ti sembra questa build :

PROCESSORE : i5 4760k

RAM : DDR3 8 GB (2X4) CORSAIR VENGEANCE CL9

GPU : GTX 770 PHANTOM

MOBO : MSI Z8Z-G41

HDD : WESTERN DIGITAL 1 TB CAVIAR BLACK

SSD : 120 GB KINGSTON HYPER X 3K

CASE : coolermaster HAF 922

ALI : XFX 650W BRONZE 80 PLUS PRO SERIES

DVDBURNER :
SH-118AB 18x/*48x

MONITOR :
Asus VE247H

TOTALE : €1235,1

Il budget sfora solo di €35 spero di esserti stato di aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro