Wolfestein
Utente Attivo
- Reazioni
- 347
- Punteggio
- 97
Ottimo matrix !.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche troppo basse, immagino non durante un test ovviamente: fai un giro di Cinebench24 da 10 minuti, sugli 85° ci dovresti arrivaretemperature cpu 52° e sistema 35° vanno bene ?
se il bios è in ultima versione quali sono gli altri 2 aggiornamenti da fare? non si capisceci sono altri 2 aggiornamenti possibili da fare
allora ti spiego, nel sito msi ho preso il terzo aggiornamento dove nella descrizione c'è scritto che è quello che vedeva la mia cpu e ho installato quello, poi giorni fa sono usciti altri aggiornamenti bios, e volevo sapere se devo fare l'ultimo e se ha anche tutti gli altri incorporatianche troppo basse, immagino non durante un test ovviamente: fai un giro di Cinebench24 da 10 minuti, sugli 85° ci dovresti arrivare
se il bios è in ultima versione quali sono gli altri 2 aggiornamenti da fare? non si capisce
per aggiornare il BIOS basta prendere direttamente l'ultima versione, mica devi passare per quelle intermedie!
ok, prendi prendi direttamente l'ultimo non c'è bisogno di passaggi intermedi se la casa madre non lo disce e di solito con Asus e MSI si mette direttamente l'ultimonel sito msi ho preso il terzo aggiornamento dove nella descrizione c'è scritto che è quello che vedeva la mia cpu
e cosa lo hai comprato a fare il 9950X3D? se non gli permetti di arrivare a 85° tagli le prestazioni;per le temperature non voglio che vadano a 85° o di più, lr voglio tenere basse il più possibile