DOMANDA Assemblaggio pc 400/450 euro

Pubblicità

Supertheangelo

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Vorrei un pc assemblato con budget di 400-450 euro . Ho già hard disk, s.o, tastiera e mouse, monitor. Non penso di fare overclock ma proponetele in 2 varianti. Qualche editing leggere, gioco a bassi dettagli e internet (youtube, facebook che vadano lisci)
@icebreaker90 @LordNight @Lambascione

Ultima modifica:
Vorrei un pc assemblato con budget di 400-450 euro . Ho già hard disk, s.o, tastiera e mouse, monitor. Non penso di fare overclock ma proponetele in 2 varianti. Qualche editing leggere, gioco a bassi dettagli e internet (youtube, facebook che vadano lisci)
@icebreaker90 @LordNight

Non è che si possa mettere tante varianti su questo budget onestamente.
Andrei su una cosa cosi:
Cattura.webp

Andrei su una cosa cosi:
Visualizza allegato 156572

ok grazie, ma questa come ti sembra?

Case Zalman Z3 Plus

CPU AMD FM2+ A10-7850K B. Ed. Box 4,0GHz - 4MB Cache - 95W

Mb SoFM2+ GBT F2A88X-D3H

PS 430W Thermaltake Hamburg 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*1

DVD-RW LG GH24NSC0 bulk Black

DDR3 PC2400 8GB CL11 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Savage

ok grazie, ma questa come ti sembra?

Case Zalman Z3 Plus

CPU AMD FM2+ A10-7850K B. Ed. Box 4,0GHz - 4MB Cache - 95W

Mb SoFM2+ GBT F2A88X-D3H

PS 430W Thermaltake Hamburg 80plus/12CM/6+2 pin/ PCI-E*1

DVD-RW LG GH24NSC0 bulk Black

DDR3 PC2400 8GB CL11 Kingston Hypk 2x4GB Hyper X Savage
Meglio quella di IceBreaker90 perchè ha la vga dedicata sicuramente, se si riesce a mettere un i3 mantenendo al 260x sarebbe l'ideale

- - - Updated - - -

Andrei su una cosa cosi:
Visualizza allegato 156572
Di che shop si tratta?

Meglio quella di IceBreaker90 perchè ha la vga dedicata sicuramente, se si riesce a mettere un i3 mantenendo al 260x sarebbe l'ideale

- - - Updated - - -

Di che shop si tratta?

E-key.

In ogni caso questo athlon dovrebbe essere superiore all'i3 grazie anche al fatto che è un quad-core ;) Poi in gaming intel non si batte, però per il budget che ha sicuramente di meglio non si può fare.
L'apu a10-7850k è ottima, ma non si addice a quello che intendi fare tu.

E-key.

In ogni caso questo athlon dovrebbe essere superiore all'i3 grazie anche al fatto che è un quad-core ;) Poi in gaming intel non si batte, però per il budget che ha sicuramente di meglio non si può fare.
Pure una r9 290x con 512 bit non va meglio di una gtx 970 avente 256 bit

E-key.

Potresti spiegarmi le differenza tra la mia e la tua configurazione? cosa permettono di fare entrambe?

Pure una r9 290x con 512 bit non va meglio di una gtx 970 avente 256 bit

In gaming certo, però in gpgpu la r9 290x va comunque meglio in molte occasioni..

Comunque in ogni caso ora cambia poco mi sa ;)

- - - Updated - - -

Potresti spiegarmi le differenza tra la mia e la tua configurazione? cosa permettono di fare entrambe?

Le cpu delle due configurazioni fanno parte della stessa famiglia però l'a10-7850k è fatto per lavorare principalmente con la GPU integrata mentre l'athlon non ha la GPU integrata e quindi necessita di una dedicata.
Siccome intendi fare editing e gaming una dedicata è semprea cosa migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro