• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc 2300 euro budget

Pubblicità

RepublicOfGamers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi:ok:vorrei regalare un bel pc da gaming a mia sorella più piccola visto che lo desiderava da molto tempo:sisi: avrei pensato a questo che ne dite ? CPU:INTEL CORE I7 3930K SOCKET 2011 ALIMENTATORE:COOLER MASTER SILENT PRO 1200W 80PLUS SCHEDA MADRE: ASUS RAMPAGE IV FORMULA/BATTLEFIELD3 X79 RAM:RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ16GX3M4X1866C9 2333 Mhz 16GB Case: Cooler master haf xtl con finestra dissipatore:Montero anche qui per l'ennesima volta un sistema a liquido SSD:Agility 3 240GB Hard disk : hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 3TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD30EZRX che ne dite? una domanda per una scheda video cosa mi consigliate? per giokare tutto ultra ? ;):sisi: la gtx 680 come la mia va bene ? Io non ho problemi nel giokare a risoluzione massima ecc.. ma visto il costo vorrei risparmiare qualcosa :boh: Grazie ..

La vuoi veramente bene a tua sorella :lol: Se vuoi giocare tutto ULTRA Ti consiglio una 7970 e ci risparmieresti rispetto ad una 680 GTX. Poi ascolta Mr.Frizz che ne capisce molto, ma molto di piu di me

Se prende una gtx 670 risparmia e overcloccandola un pochino va cm una 680. Ma con quel budget credo che non sia un problema questo. Cmq in gaming un i7 va cm in i5, alimentatore esagerato anche se fai sli e overclock, anche se dubito una sorella piccola arrivi ai livelli di overclock da aver bisgono di un liquido xd, anche ram e scheda madre esagerati, anche se hai budget elevato e inutile sprecare soldi cosi, risparmia e poi tieniti i soldi per upgrade futuri. Ma io mi chiedo che giocatrice incallita sia tua sorella per aver bisogno di un pc del genere.

Salve buona sera,allora rispondo a frizz gioca maggiormente a quel dannato battlefield 3 che lo vorrei bruciare :),bluvigo stai tranquillo che ne capisce abbastanza XD comunque il bugdet e diviso fra a me e altri amici quindi non pesa molto perfortuna ;) comunque non è solo per il gaming ma anche per vari editing (non a livello professionale), per quanto riguarda il liquido non so se lo metto anche se battlefield 3 riscalda non poco la scheda video a tutto max e considerando queste temperature esterne ...sicuramente non spenderò un botto per il sistema a liquido ;)

Salve buona sera,allora rispondo a frizz gioca maggiormente a quel dannato battlefield 3 che lo vorrei bruciare :),bluvigo stai tranquillo che ne capisce abbastanza XD comunque il bugdet e diviso fra a me e altri amici quindi non pesa molto perfortuna ;) comunque non è solo per il gaming ma anche per vari editing (non a livello professionale), per quanto riguarda il liquido non so se lo metto anche se battlefield 3 riscalda non poco la scheda video a tutto max e considerando queste temperature esterne ...sicuramente non spenderò un botto per il sistema a liquido ;)

OT

Se tua sorella ha più di 14 anni presentamela :asd:

Ne ho viste poche di ragazze che se ne intendevano, sei fortunato xd, cmq se non a livello professionale, puoi cmq puntare su un i5. Sappe cmq che un buon sistema a liquido viene sui 300 euro. Se non fa overclock estremo non conviene proprio, resta sul rafrredamento ad aria magari con un nocuta. E considera cmq le mie considerazioni di prima

Si certo :) lo so più che altro non so dove abbia imparato tutto questo visto che non c è mai a casa e non è interessata a leggere argomenti di questo genere però sà tutto :skept:Comunque come hai detto tu blu penso che cambierò alimentatore ammetto che è un pò esagerato,come cpu metto un bel 2700k ma sono costretto a cambiare scheda madre :( le ram penso che metterò 8 gb (bastano e avanzano) e come scheda video li metto una evga nvidia gtx 560 :) che ne dite?

Da una 680 Ad una 560 mi pare un bel salto indietro, metti una 670 che regge tutti i giochi attuali su dettagli massimi mantenendosi sui 60 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro