MarcoAlleruzzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Sale a tutti, sono nuovo del forum. A casa ho un pc che è un reperto archeologico, quindi vorrei modificarne i pezzi facendolo tornare in pista.. Si potrebbe riutilizzare solo il masterizzatore, l' hard disk (70 Gb) e forse il dissipatore.. Vorrei assemblarlo in modo da poter raggiungere prestazioni sufficienti per un gaming di basso livello (vorrei almeno riuscire a giocare a Rome II o GTA IV O GTA V con prestazioni sufficienti senza troppi impallamenti), ma il mio budget e bassino (200-250 euro al Max). A questo prezzo si possono trovare una scheda madre, Cpu, scheda video e Ram decenti? Potreste elencarmi i modelli? Mi avevano consigliato un athlon II X2 con 3 GHz di voltaggio.. Va bene e ce di meglio? Se alzassi di un altro poco il budget avrei di MOLTO meglio?
Non sono molto ferrato sull'argomento ma per raggiungere su un PC fisso le prestazioni di un portatile con un dual core i5 2.6 GHz, 6 gb e scheda video 1 gb, bastano questi soldi? Che componenti ci vorrebbero?
Non sono molto ferrato sull'argomento ma per raggiungere su un PC fisso le prestazioni di un portatile con un dual core i5 2.6 GHz, 6 gb e scheda video 1 gb, bastano questi soldi? Che componenti ci vorrebbero?