assemblaggio nuovo pc

Pubblicità

R a p t o r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Sto assembando il mio nuovo pc vorrei un vs parere:

skeda madre: Asus A8N Sli Deluxe rev 1.02
procio: AMD Athlon 64 3700+ San Diego
skeda video: Club 3d GeForce 7800GT 256mb
ram: Corsair quelle ke ho attualmente in sign (almeno x ora)
alimentatore:Chieftec 420watt
case: Chieftec matrix midi nero
hd: Hitachi deskstar 80gb sata 2 :skept: (nn ne sono sicuro) +
Wester Digital WD800JD 80gb sata (quello ke è in sign)

ke kosa vi sembra è accettabile come konfig?? .....avete qualke consiglio x migliorarla??

tutti i konsigli e i suggerimenti sono i benvenuti.

Grazie. :)

R a p t o r ha detto:
Ciao a tutti,
Sto assembando il mio nuovo pc vorrei un vs parere:

skeda madre: Asus A8N Sli Deluxe rev 1.02
procio: AMD Athlon 64 3700+ San Diego
skeda video: Club 3d GeForce 7800GT 256mb
ram: Corsair quelle ke ho attualmente in sign (almeno x ora)
alimentatore:Chieftec 420watt
case: Chieftec matrix midi nero
hd: Hitachi deskstar 80gb sata 2 :skept: (nn ne sono sicuro) +
Wester Digital WD800JD 80gb sata (quello ke è in sign)

ke kosa vi sembra è accettabile come konfig?? .....avete qualke consiglio x migliorarla??

tutti i konsigli e i suggerimenti sono i benvenuti.

Grazie. :)
l'ali lo cambierei con uno piu potente da almeno 470-480 watt....per l'hd io so che il sata 2 fa capricci con il nf4..meglio il sata!

DANY 76 ha detto:
l'ali lo cambierei con uno piu potente da almeno 470-480 watt....per l'hd io so che il sata 2 fa capricci con il nf4..meglio il sata!

quoto l'ali, sul sata 2 è il contrario, ci sono problemi solo con alcune serie di maxtor dmax10 sata 1 ;)

no invece è come ha detto Dany.

il problema c'è l'hanno i Maxtor sata 2, però i sata 2 di altre marche vanno perfettamente. consiglio personale wd e seagate

Lorynz ha detto:
quoto l'ali, sul sata 2 è il contrario, ci sono problemi solo con alcune serie di maxtor dmax10 sata 1 ;)

grazie mille x i konsigli ....non monterò più nessun disco maxtor qualli ke ho avuto sono tutti creshati ed eran pieni di dati e documenti importanti, sn pentito di averli acquistati :cry: ... fanno veramente skifo!!!
quindi pernderò solo wd o seagate :sisi: almeno di uelli mi fido.... anke gli ibm hitachi mi han fatto un brutto skerzo un ibm 40gb eide (con usable service part's ** pezzi usati :nono: ) dopo 1 anno ke lo avevo mi ha dato un gasto meccanico x poco non perdevo tutti i dati anke in qul kaso......spero ke nn si rompa anke quello ke ho in sign perkè è pieno di dati......:bllurk:

Lascia perdere quella scheda madre vai a spendere un sacco di soldi trovandoti con qualcosa di veramente scarso e con svariati problemi

Prendi una qualsiasi altra marca tra MSI, GIGABYTE, FOXCONN o EPOX noterai una netta differenza di prestazioni con computer con scheda madre ASUS

ps.: per gli altri che cominceranno a dire non è vero.....i 150 pezzi restituiti perchè non funzionanti parlano chiaro e non ammettono repliche da nessuno

Ludus ha detto:
no invece è come ha detto Dany.

il problema c'è l'hanno i Maxtor sata 2, però i sata 2 di altre marche vanno perfettamente. consiglio personale wd e seagate
cacchiarola allora è +/- come avevo detto io...mi state rincoglionendo!

riguardo il problema dei maxtor (io avevo il problema ed era un max10 sata 1!! http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5833

cmq io ho avuto la asus a8nsli del fino a 2 settimane fa e se non fosse stato per le scarse doti in oc l'avrei tenuta senza alcun problema. mi ha funzionato alla grande per un anno. come fai poi a dire che la epox è meglio... lo sai inoltre che le differenze prestazionali tra mobo sono praticamente nulle??

emufile.com ha detto:
Lascia perdere quella scheda madre vai a spendere un sacco di soldi trovandoti con qualcosa di veramente scarso e con svariati problemi

Prendi una qualsiasi altra marca tra MSI, GIGABYTE, FOXCONN o EPOX noterai una netta differenza di prestazioni con computer con scheda madre ASUS

ps.: per gli altri che cominceranno a dire non è vero.....i 150 pezzi restituiti perchè non funzionanti parlano chiaro e non ammettono repliche da nessuno
concordo che la a8n-sli deluxe sia un cattivo prodotto, ma non bisogna generalizzare con tutti i prodotti asus. le schede madri intel sono ottime e quelle amd come la nuova a8n32sli sono ottime anche se non brillando per overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro