DOMANDA Assemblaggio nuovo PC, cosa ne pensate di questa configurazione???

Pubblicità

AndreaMi18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, chiedo un aiuto, vorrei chiedervi cosa ne pensate di questa consigurazione per questo PC (usato prettamente per stampe con plotter ed altre stampanti, utilizzo di CorelDraw + Photoshop)
Posto immagine con i componenti hw presi in considerazione, tranne hd e lettore dvd.

Immagine.webp

750W mi sembrano eccessivi già un buon 500-550W basta e avanza (consigliati: enermax, seasonic, xfx)

con photoshop meglio 16GB di ram, possibilmente cl9

hai intenzione di fare overclock?
- sì: manca un dissipatore perchè quello incluso nella confezione è insufficiente
- no: puoi risparmiare prendendo un i5 4670 (senza k) e una scheda madre h87 anzichè z87

Grazie per aver risposto, mi chiedo invece per quanto riguarda un HD cosa ne pensate di Western Digital WD20EZRX Caviar Green HardDisk da 2 Tb. Serve spazio per questo vado su 2 tb.

Grazie mille e buona domenica

Grazie per aver risposto, mi chiedo invece per quanto riguarda un HD cosa ne pensate di Western Digital WD20EZRX Caviar Green HardDisk da 2 Tb. Serve spazio per questo vado su 2 tb.

Grazie mille e buona domenica

Il Caviar Green è più adatto all'archiviazione. Non è l'ideale per metterci il Sistema Operativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro