R3Dust
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti.
Volevo evitare di aprire una nuova discussione ma leggendo un po' quelle già aperte non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Ultimamente mi sono fatto un nuovo pc e mi ritrovo col vecchio buttato lì in un angolo solo a prendere polvere.
Non riuscendo a venderlo ho deciso di metterci mano e cercare di recuperare il più possibile per farci un mini pc.
Di base mi servirebbe solo per guardare qualche serie/film in streaming e non obbligatoriamente FHD o 4K.
Dico così perché voglio cercare di recuperare il più possibile!
Ciò non toglie che sono dispostissimo a cambiare componenti laddove sia inevitabile, ovviamente senza spendere un'esagerazione!
Per quanto riguarda le componenti abbiamo:
-MoBo Asus H81M-k (socket 1150)
-CPU Intel i5 4460 3.2Mhz
-Ram Kingston KVR16N11/8 DDR3 1600Mhz 16gb (2x8)
-GPU Asus R7 240 4gb
-Alim. VulTech GS-500R(C)
- SSD SanDisk Ultra2 SDSSDHII-480Gb Sata 6Gb/s
-lettore DVD r/rw
Poi sparse qua e là ho un po' di ventole da 3 e 4 pin
Ovviamente il case non lo metto perché é un mid e di base spero di dover cambiare solo quello
Per quanto riguarda il nuovo case non cerco niente di esagerato. Niente pannello in plexiglas ne design ricercato.
Grazie a tutti in anticipo
Volevo evitare di aprire una nuova discussione ma leggendo un po' quelle già aperte non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Ultimamente mi sono fatto un nuovo pc e mi ritrovo col vecchio buttato lì in un angolo solo a prendere polvere.
Non riuscendo a venderlo ho deciso di metterci mano e cercare di recuperare il più possibile per farci un mini pc.
Di base mi servirebbe solo per guardare qualche serie/film in streaming e non obbligatoriamente FHD o 4K.
Dico così perché voglio cercare di recuperare il più possibile!
Ciò non toglie che sono dispostissimo a cambiare componenti laddove sia inevitabile, ovviamente senza spendere un'esagerazione!
Per quanto riguarda le componenti abbiamo:
-MoBo Asus H81M-k (socket 1150)
-CPU Intel i5 4460 3.2Mhz
-Ram Kingston KVR16N11/8 DDR3 1600Mhz 16gb (2x8)
-GPU Asus R7 240 4gb
-Alim. VulTech GS-500R(C)
- SSD SanDisk Ultra2 SDSSDHII-480Gb Sata 6Gb/s
-lettore DVD r/rw
Poi sparse qua e là ho un po' di ventole da 3 e 4 pin
Ovviamente il case non lo metto perché é un mid e di base spero di dover cambiare solo quello
Per quanto riguarda il nuovo case non cerco niente di esagerato. Niente pannello in plexiglas ne design ricercato.
Grazie a tutti in anticipo