DOMANDA Assemblaggio Gaming Pc - Miglioramenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterBojan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi. Intanto volevo chiedervi: Secondo voi faccio bene ad assemblarmi un pc da me (in realtà lo fa mio cugino che fa l'informatico e lavora come assemblatore) comprando tutti i pezzi online?
Da quel che mi risulta, mi conviene moltissimo. Prendere da e-key.com e hw1.com mi sembra sicuro poi non so. Voi che dite?
Poi seconda cosa. Fatto cosi va bene come pc?

Case: Midi iTek FURIA G5 ATX
Alimentatore: Aercool Strike-x 600w
CPU: Intel core i7-4770k
Motherboard: msi B85-G43
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 GB - DDR3 1600mhz
Dissipatore.... Eh nn ne trovo tanti di compatibili con socket 1150 ma dicono che vanno bene anche con socket 1155 quindi ho pensato a: Cooler Master hyper 212 EVO
Hard Disk: HD Seagate 1tb 7200rpm (ST1000DM003)
Hard Disk: Samsung SSD 840 Pro 128GB (MZ-7PD128BW)
Lettore DVD: DVD/CD Combo BluRay ASUS BC-12D2HT (mi spiegate se masterizzatore funge anche da lettore? Perchè ho amici che mi dicono che il masterizzatore non funge da lettore... toglietemi sto dubbio :grat:)
Scheda Video: AMD r-290x (pero quando ne uscirà una modificata dalla club 3d o altri)
Nn so mi sarò scordato qualcosa? :D
Grazie intanto... :luxhello:

La configurazione mi piace, ma se prendi il K come processore devi abbinargli una mobo che vada bene per l'overclock; quella non va bene. Devi andare su una Z87 non B. Oppure rimani su quella ma prendi un processore senza K.

Per il resto l'alimentatore non mi ispira moltissimo, c'è sicuramente di meglio... e il case fa pena. Detto questo per il resto la configurazione mi pare buona.

Ciao a tutti ragazzi. Intanto volevo chiedervi: Secondo voi faccio bene ad assemblarmi un pc da me (in realtà lo fa mio cugino che fa l'informatico e lavora come assemblatore) comprando tutti i pezzi online?
Da quel che mi risulta, mi conviene moltissimo. Prendere da e-key.com e hw1.com mi sembra sicuro poi non so. Voi che dite?
Poi seconda cosa. Fatto cosi va bene come pc?

Case: Midi iTek FURIA G5 ATX
Alimentatore: Aercool Strike-x 600w
Motherboard: msi B85-G43
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 GB - DDR3 1600mhz
Dissipatore.... Eh nn ne trovo tanti di compatibili con socket 1150 ma dicono che vanno bene anche con socket 1155 quindi ho pensato a: Cooler Master hyper 212 EVO
Lettore DVD: DVD/CD Combo BluRay ASUS BC-12D2HT (mi spiegate se masterizzatore funge anche da lettore? Perchè ho amici che mi dicono che il masterizzatore non funge da lettore... toglietemi sto dubbio :grat:)
Scheda Video: AMD r-290x (pero quando ne uscirà una modificata dalla club 3d o altri)
Nn so mi sarò scordato qualcosa? :D
Grazie intanto... :luxhello:

se vuoi giocare solo un i7 non serve a nulla solo spesa in piu,case non buono,ecco una configurazione per giocare
i5 4670k
asus z87 plus o msi z87 g45 gaming
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
hard disk va bene quello tuo
ssd sempre quello che hai scelto
msi hd 7970 3gb o aspetti le nuove uscite
un masterizzatore legge anche poi dipende se vuoi un masterizzatore blue ray la somma e superiore ad un normale masterizzatore dvd
ocz zt650 650w
thermaltake commander mas iii o qualche altro modello che ti piace ma l'itek non lo consiglio
dissipatore andrebbe bene il cooler master hyper 412 per overclock moderato per il top ce il thermalright silver arrow sb-e extreme una bestia di dissipatore :figo:

Grazie a tutti raga...
Ora che ho cambiato, che ne dite? Altri consigli? Cambiamenti o altro?

Case: CM Scout 2 Advanced Ghost White
Alimentatore: Antec HCG 620m
Motherboard: Gigabyte GA-Z87X-D3H
RAM: Corsair Vengeance LP 2x4 GB - DDR3 1600mhz
Dissipatore: Cooler Master hyper 412s
Masterizzatoee DVD: Asus DRW-24F1ST
Scheda Video: Amd r9 280x sapphire - toxic

Grazie ancora... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro