MasterBojan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi. Intanto volevo chiedervi: Secondo voi faccio bene ad assemblarmi un pc da me (in realtà lo fa mio cugino che fa l'informatico e lavora come assemblatore) comprando tutti i pezzi online?
Da quel che mi risulta, mi conviene moltissimo. Prendere da e-key.com e hw1.com mi sembra sicuro poi non so. Voi che dite?
Poi seconda cosa. Fatto cosi va bene come pc?
Case: Midi iTek FURIA G5 ATX
Alimentatore: Aercool Strike-x 600w
CPU: Intel core i7-4770k
Motherboard: msi B85-G43
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 GB - DDR3 1600mhz
Dissipatore.... Eh nn ne trovo tanti di compatibili con socket 1150 ma dicono che vanno bene anche con socket 1155 quindi ho pensato a: Cooler Master hyper 212 EVO
Hard Disk: HD Seagate 1tb 7200rpm (ST1000DM003)
Hard Disk: Samsung SSD 840 Pro 128GB (MZ-7PD128BW)
Lettore DVD: DVD/CD Combo BluRay ASUS BC-12D2HT (mi spiegate se masterizzatore funge anche da lettore? Perchè ho amici che mi dicono che il masterizzatore non funge da lettore... toglietemi sto dubbio :grat:)
Scheda Video: AMD r-290x (pero quando ne uscirà una modificata dalla club 3d o altri)
Nn so mi sarò scordato qualcosa? :D
Grazie intanto... :luxhello:
Da quel che mi risulta, mi conviene moltissimo. Prendere da e-key.com e hw1.com mi sembra sicuro poi non so. Voi che dite?
Poi seconda cosa. Fatto cosi va bene come pc?
Case: Midi iTek FURIA G5 ATX
Alimentatore: Aercool Strike-x 600w
CPU: Intel core i7-4770k
Motherboard: msi B85-G43
RAM: Corsair Vengeance Pro 2x4 GB - DDR3 1600mhz
Dissipatore.... Eh nn ne trovo tanti di compatibili con socket 1150 ma dicono che vanno bene anche con socket 1155 quindi ho pensato a: Cooler Master hyper 212 EVO
Hard Disk: HD Seagate 1tb 7200rpm (ST1000DM003)
Hard Disk: Samsung SSD 840 Pro 128GB (MZ-7PD128BW)
Lettore DVD: DVD/CD Combo BluRay ASUS BC-12D2HT (mi spiegate se masterizzatore funge anche da lettore? Perchè ho amici che mi dicono che il masterizzatore non funge da lettore... toglietemi sto dubbio :grat:)
Scheda Video: AMD r-290x (pero quando ne uscirà una modificata dalla club 3d o altri)
Nn so mi sarò scordato qualcosa? :D
Grazie intanto... :luxhello: