• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio economico?

Pubblicità
No avevi messo un 4670k e una scheda madre non da oc, adesso hai messo una vga vecchia @Andrea Roma
Comunque io punterei su AMD per una bella build oc tipo FX 8320/8350 e una 990FX

e un hdd dovresti mettercelo quello che hai non e molto buono sfori di 50€

- - - Updated - - -

be a quel prezzo meglio una gtx 770 che una 680
la scheda madre mi sembra scarsa e pure il case ( non lo conosco ma so di certo che cooler master e molto meglio per i case)

la scheda madre non è di ***** supporta anche il crossfire, ha uefi bios, protezione umidità e protezione temperature, uno slot pcie 3.0, componenti di qualità, pcb migliorato, funzioni di overclock, il case chi te l'ha detto che fa schifo?

- - - Updated - - -

No avevi messo un 4670k e una scheda madre non da oc, adesso hai messo una vga vecchia @Andrea Roma
Comunque io punterei su AMD per una bella build oc tipo FX 8320/8350 e una 990FX

per il game preferisco intel e nvidia, rendono di più e la gtx 680 non è vecchia solo perchè è serie 6xx, la gtx 770 è una gtx 680...(è un rebrand)

- - - Updated - - -

hahahah ha messo gli asterisco non me ne ero accorto di aver scritto una parolaccia.

Ultima modifica:
GTX 770 €340
CM Storm Scout 2 €80
XFX 550W €55
i5-4570 €185
Asrock H87 Pro4 €80
G.Skill 8gb 1600mhz €70
rientri perfettamente
ma e da da cambiare il sistema operativo!

Allora, mi sento un po' insistente, ma, non ci ho capito niente , cioè ho capito cosa sono , ma non so paragonarli ad altro (di hardware non parlatemi...:-) ne capisco abbastanza solo di software)...XD

PS: per il sistema operativo ci avevo già pensato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro