Elettro_shock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
consiglio su questa configurazione PC editing e gaming budget max 1500
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a chiedere consigli.. Avevo chiesto mesi fa ma il budget è aumentato :) anche l'esigenza ^^
Mi serve principalmente per fare video editing, non ho ancora deciso con quale software perche provengo da OS x e final cut, ma vorrei una macchia performante, che renderizzi bene e non faccia troppo rumore. Devo gestire file in HD e full HD fra cui avchd.
In più vorrei anche poterci giocare, cosa secondaria rispetto all'editing quindi non a dettagli stratosferici.
p.s. non mi interessa l'overclocking
Ho bisogno di un pc assemblato da 0, mi serve tutto tutto. So compreso, prenderei windows 7, ci sono sconti per gli studenti?
Per il case mi ispira l'Aerocool GT-S, quindi se ne vanno già 100€
Quello che non mi serve: tastiera, mouse, casse.
Accetto consigli anche sul monitor che però sara extra budget. Se mi trovate qualcosa di buono a max 160 euro su marcopoloshop dato che avrò poi un buono da spendere li ^^
Grazie!
EDIT 09.06.2014 sarei giunta a questa configurazione, cosa ne pensate????
-Alimentatore CORSAIR CS650M
-Case CM STORM STRYKER CASE
-Scheda madre Asus h97 – Plus S1150
-CPU Intel core i7-4770
-RAM Corsair Vengeance 4x4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM
-SSD Samsung 120 GB 840 EVO SATA 6GB/S
-HD WD WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache
-Scheda video ASUS PCI-E N NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB
-Masterizzatore LG GH24NSB0
-Windows 7 PRO 64 BIT
Ciao ragazzi sono di nuovo qui a chiedere consigli.. Avevo chiesto mesi fa ma il budget è aumentato :) anche l'esigenza ^^
Mi serve principalmente per fare video editing, non ho ancora deciso con quale software perche provengo da OS x e final cut, ma vorrei una macchia performante, che renderizzi bene e non faccia troppo rumore. Devo gestire file in HD e full HD fra cui avchd.
In più vorrei anche poterci giocare, cosa secondaria rispetto all'editing quindi non a dettagli stratosferici.
p.s. non mi interessa l'overclocking
Ho bisogno di un pc assemblato da 0, mi serve tutto tutto. So compreso, prenderei windows 7, ci sono sconti per gli studenti?
Per il case mi ispira l'Aerocool GT-S, quindi se ne vanno già 100€
Quello che non mi serve: tastiera, mouse, casse.
Accetto consigli anche sul monitor che però sara extra budget. Se mi trovate qualcosa di buono a max 160 euro su marcopoloshop dato che avrò poi un buono da spendere li ^^
Grazie!
EDIT 09.06.2014 sarei giunta a questa configurazione, cosa ne pensate????
-Alimentatore CORSAIR CS650M
-Case CM STORM STRYKER CASE
-Scheda madre Asus h97 – Plus S1150
-CPU Intel core i7-4770
-RAM Corsair Vengeance 4x4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM
-SSD Samsung 120 GB 840 EVO SATA 6GB/S
-HD WD WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache
-Scheda video ASUS PCI-E N NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2GB
-Masterizzatore LG GH24NSB0
-Windows 7 PRO 64 BIT
Ultima modifica: