Assegnare funzione a pulsante tastiera

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
Ciao a tutti.
Allora, ho comprato una tastiera da supermercato con vari pulsanti per la gestione di applicazioni (Internet, Posta, Media Player ecc...)
Ho installato Opera 9.5 e premendo il pulsante adeguato mi si apriva il browser.
Ho aggiornato a Opera 9.6 e ora mi ritrovo con un pulsante non funzionante, o meglio, funziona solo quando accedo al pannello di controllo, infatti premendolo, chiude il pannello di controllo e apre IE6 e non Opera.
Vorrei riprogrammare il pulsante, per avere la vecchia funzione (aprire opera) tuttavia non vorrei utilizzare il programma che viene fornito con la tastiera poichè è inutile, visto che essa funziona anche se non viene installato il suo software.
Come posso fare?
Grazie mille... :ok:

Ciao a tutti.
Allora, ho comprato una tastiera da supermercato con vari pulsanti per la gestione di applicazioni (Internet, Posta, Media Player ecc...)
Ho installato Opera 9.5 e premendo il pulsante adeguato mi si apriva il browser.
Ho aggiornato a Opera 9.6 e ora mi ritrovo con un pulsante non funzionante, o meglio, funziona solo quando accedo al pannello di controllo, infatti premendolo, chiude il pannello di controllo e apre IE6 e non Opera.
Vorrei riprogrammare il pulsante, per avere la vecchia funzione (aprire opera) tuttavia non vorrei utilizzare il programma che viene fornito con la tastiera poichè è inutile, visto che essa funziona anche se non viene installato il suo software.
Come posso fare?
Grazie mille... :ok:

Un tentativo si potrebbe fare: prova a cliccare col DX sul collegamento di Opera, nel tab "Tasto di scelta rapida" premi il suddetto tasto.

Ho provato. allora, Se mi trovo in una scheda di Opera premendo il tasto vado a finire nella pagina iniziale (google), mentre se lo premo mentre sono sul desktop non accade nulla.

Ho visto che premendo il tasto mentre sono nello slot di assegnazione mi viene fuori come combinazione CTRL + ALT + M....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro