• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Asseblare PC Gaming con 400€

Pubblicità

Buca13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo vorrei assemblare un PC da gioco con un budget intorno ai 400€. Non voglio giocare (ovviamente) con le grafiche al massimo, ma almeno giocare: il mio attuale PC non supporta nemmeno il primo episodio della saga di Assassin's Creed D: :help:
Comunque, vorrei dei consigli sui pezzi da comprare per assemblare un pc, premetto che ho già l'hard disk e il masterizzatore, ma non mi dispiacerebbe cambiare il masterizzatore :ok:. Quindi, mi serve:
Un processore buono (davvero buono:inchino: ) con tipo 150€
Una scheda video decente, massimo 100€
Una scheda madre decente (ho due hard disk e un masterizzatore quindi se ci si potessero collegare tre fascette lo preferirei dato che stare con il masterizzatore staccato non è il massimo)
RAM 8 GB preferibilmente, massimo una settantina di euro
L'alimentatore adatto ai componenti da prendere
Un case adatto ad i componenti da prendere

Ho già monitor, altoparlanti ecc. mi serve solo il pc in sé per sé.
Non devo comperare su internet quindi mi serve solo il nome dei pezzi e il prezzo orientativo

Non ho fatto bene i conti di quanto potrebbe venire a costare :boh: comunque se alla fine dai vostri consigli il totale è sotto i 350€ potete mettere qualcosa di meglio che costa di più :asd:

Grazie in anticipo per la disponibilità :)

PS devo comprare il pc intorno a natale, rispondete in tanti :D

Come da titolo vorrei assemblare un PC da gioco con un budget intorno ai 400€. Non voglio giocare (ovviamente) con le grafiche al massimo, ma almeno giocare: il mio attuale PC non supporta nemmeno il primo episodio della saga di Assassin's Creed D: :help:
Comunque, vorrei dei consigli sui pezzi da comprare per assemblare un pc, premetto che ho già l'hard disk e il masterizzatore, ma non mi dispiacerebbe cambiare il masterizzatore :ok:. Quindi, mi serve:
Un processore buono (davvero buono:inchino: ) con tipo 150€
Una scheda video decente, massimo 100€
Una scheda madre decente (ho due hard disk e un masterizzatore quindi se ci si potessero collegare tre fascette lo preferirei dato che stare con il masterizzatore staccato non è il massimo)
RAM 8 GB preferibilmente, massimo una settantina di euro
L'alimentatore adatto ai componenti da prendere
Un case adatto ad i componenti da prendere

Ho già monitor, altoparlanti ecc. mi serve solo il pc in sé per sé.
Non devo comperare su internet quindi mi serve solo il nome dei pezzi e il prezzo orientativo

Non ho fatto bene i conti di quanto potrebbe venire a costare :boh: comunque se alla fine dai vostri consigli il totale è sotto i 350€ potete mettere qualcosa di meglio che costa di più :asd:

Grazie in anticipo per la disponibilità :)

Se aspetti e racimoli qualche soldo in più?

Hmm.... Potrei arrivare a massimo 500€ ma per ora meglio non alzare troppo la base... Quindi per ora resto sui 400€

Anche se riuscissi ad accumulare più soldi, spedere più di 500€ per giocare mi sembra eccessivo, quindi non lo farei

Piu di 500€ per giocare è eccessivo???? 2000€ sono eccessivi per giocare perche dopo hai pezzi che non sfrutti ma 500€ non sono eccessivi.....sono anche pochi

Anche se riuscissi ad accumulare più soldi, spedere più di 500€ per giocare mi sembra eccessivo, quindi non lo farei

lol allora ti accontenti veramente di poco :D

CPU Intel Core i3-2100 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed 110

Scheda Madre MSI B75MA-P45 Socket 1155 DDR3 SATA3 PCIe3 USB3 MicroATX 60

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 37,7

Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W 55,6

Case Midi Cooler Master Elite 331 Nero 42,30

VGA His Ati AMD Radeon HD 6870 IceQ X Turbo Core 920MHz Memory GDDR5 4.48Gbps 1GB DVI HDMI DisplayPort Retail 155,70

TOTALE 461,1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro