Come da titolo vorrei assemblare un PC da gioco con un budget intorno ai 400€. Non voglio giocare (ovviamente) con le grafiche al massimo, ma almeno giocare: il mio attuale PC non supporta nemmeno il primo episodio della saga di Assassin's Creed D: :help:
Comunque, vorrei dei consigli sui pezzi da comprare per assemblare un pc, premetto che ho già l'hard disk e il masterizzatore, ma non mi dispiacerebbe cambiare il masterizzatore :ok:. Quindi, mi serve:
Un processore buono (davvero buono:inchino: ) con tipo 150€
Una scheda video decente, massimo 100€
Una scheda madre decente (ho due hard disk e un masterizzatore quindi se ci si potessero collegare tre fascette lo preferirei dato che stare con il masterizzatore staccato non è il massimo)
RAM 8 GB preferibilmente, massimo una settantina di euro
L'alimentatore adatto ai componenti da prendere
Un case adatto ad i componenti da prendere
Ho già monitor, altoparlanti ecc. mi serve solo il pc in sé per sé.
Non devo comperare su internet quindi mi serve solo il nome dei pezzi e il prezzo orientativo
Non ho fatto bene i conti di quanto potrebbe venire a costare :boh: comunque se alla fine dai vostri consigli il totale è sotto i 350€ potete mettere qualcosa di meglio che costa di più :asd:
Grazie in anticipo per la disponibilità :)
PS devo comprare il pc intorno a natale, rispondete in tanti :D
Comunque, vorrei dei consigli sui pezzi da comprare per assemblare un pc, premetto che ho già l'hard disk e il masterizzatore, ma non mi dispiacerebbe cambiare il masterizzatore :ok:. Quindi, mi serve:
Un processore buono (davvero buono:inchino: ) con tipo 150€
Una scheda video decente, massimo 100€
Una scheda madre decente (ho due hard disk e un masterizzatore quindi se ci si potessero collegare tre fascette lo preferirei dato che stare con il masterizzatore staccato non è il massimo)
RAM 8 GB preferibilmente, massimo una settantina di euro
L'alimentatore adatto ai componenti da prendere
Un case adatto ad i componenti da prendere
Ho già monitor, altoparlanti ecc. mi serve solo il pc in sé per sé.
Non devo comperare su internet quindi mi serve solo il nome dei pezzi e il prezzo orientativo
Non ho fatto bene i conti di quanto potrebbe venire a costare :boh: comunque se alla fine dai vostri consigli il totale è sotto i 350€ potete mettere qualcosa di meglio che costa di più :asd:
Grazie in anticipo per la disponibilità :)
PS devo comprare il pc intorno a natale, rispondete in tanti :D