DOMANDA Asseblaggio vecchio PC o nuovo

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Messaggi
618
Reazioni
28
Punteggio
45
Ad un mio parente per montre un Intel I5-7400 - Scheda ASUS plus ATX B250 - Corsair 8GB 2133 e installazione Software Euro 550. Un consiglio è un prezzo ragionevole o no. Ciao e grazie
 
ma oggi che è? la giornata dell'analfabetismo?
scusa ma che c'è scritto?
Da quello che ho capito gli hanno chiesto 550 euro per roba vecchia e stravecchia?
E' troppo.
Quei 3 pezzi costano 300 euro.
 
ma oggi che è? la giornata dell'analfabetismo?
scusa ma che c'è scritto?
Da quello che ho capito gli hanno chiesto 550 euro per roba vecchia e stravecchia?
E' troppo.
Quei 3 pezzi costano 300 euro.

Ti ringrazio per la risposta ma non capisco la giornata dell'analfabetismo.
 
Sono errori di battitura a 70 anni posso anche permetermeli o no. Ciao
Contento te.
Comunque immagino che da quel preventivo manchi case, alimentatore e scheda video.
Ciò nonostante è una configurazione che non farei oggi, vista la presenza di prodotto ben più aggiornati a parità di prezzo
 
TaoComputer, Qmaxtech, Puntocomshop, Amazon.it sono alcuni degli shop utilizzati.
Se ti serve una configurazione per una macchina con budget 550 euro, sposto su Build.
Che uso dovrà farne il tuo parente?
 
Ti spiego aveva pesato di fare questa operazione in quanto già in possesso di un SSD 850 EVO 250, un WD1003FZEZ. Serve per un uso che non comporta ne grafica ne games. Ho riassemblare il vecchio da un tecnico o comprarlo nuovo già assemblato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
 
Ti spiego aveva pesato di fare questa operazione in quanto già in possesso di un SSD 850 EVO 250, un WD1003FZEZ. Serve per un uso che non comporta ne grafica ne games. Ho riassemblare il vecchio da un tecnico o comprarlo nuovo già assemblato. Spero di essere stato chiaro. Ciao
beh allora, avendo già hd e se gli serve una macchina office con 300 euro (monitor escluso) riesce a farla. A meno che le esigenze siano particolari (software che richiedono cpu potenti, etc).
Sposto su Build office
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top