DOMANDA Assassin's creed unity qualità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceck21

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, non so se la sezione è giusta, nel caso scusate l'errore, comunque, io ho un i5-6500 Skylake mobo asrock h170pro4 8gb ddr4 e una r9 380 sapphire, ho usato il programma amd gaming evolved per impostare in automatico il gioco, ma sono andato a vedere le impostazioni che mi ha messo e sono tutte basse come dettagli, secondo voi è un errore del programma oppure ho qualche problema nella mia configurazione? e nel caso come scoprirlo e risolverlo? grazie mille spero di essermi spiegato bene
 
Ciao a tutti, non so se la sezione è giusta, nel caso scusate l'errore, comunque, io ho un i5-6500 Skylake mobo asrock h170pro4 8gb ddr4 e una r9 380 sapphire, ho usato il programma amd gaming evolved per impostare in automatico il gioco, ma sono andato a vedere le impostazioni che mi ha messo e sono tutte basse come dettagli, secondo voi è un errore del programma oppure ho qualche problema nella mia configurazione? e nel caso come scoprirlo e risolverlo? grazie mille spero di essermi spiegato bene
Lascia stare le impostazioni automatiche dei giochi, quasi sempre non sono giuste
 
In questo caso ha ragione, bisogna avere almeno una gtx 780-970 per reggerlo al massimo a 60 fps. Pensa che sulla 290X,ben più prestante della tua R9 380,gira a 40 fps ad ultra. Quindi se gira bene con tutto su basso, è già buono visto il modo in cui e stato programmato il gioco
 
Ciao a tutti, non so se la sezione è giusta, nel caso scusate l'errore, comunque, io ho un i5-6500 Skylake mobo asrock h170pro4 8gb ddr4 e una r9 380 sapphire, ho usato il programma amd gaming evolved per impostare in automatico il gioco, ma sono andato a vedere le impostazioni che mi ha messo e sono tutte basse come dettagli, secondo voi è un errore del programma oppure ho qualche problema nella mia configurazione? e nel caso come scoprirlo e risolverlo? grazie mille spero di essermi spiegato bene
[h=1]Assassin's Creed Unity - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top