Assassin's Creed Syndicate

Pubblicità

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
Reazioni
743
Punteggio
72
Pronti? :figo:

cover_large.jpg

https://it.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed:_Syndicate

A quando l'uscita per PC?

Vendono le key in preordine ma mi pare un'altra versione ritrita con i calessi stavolta...
:/
Ciao donaldduck, dunque, si e no, ovvero, è il solito AC con le solite cosa da fare? Sostanzialmente si. E' invece la solita ambientazione, assolutamente no, ed è l'unica cosa che mi spinge personalmente, ovvero una splendida Londra di metà '800 mi attira moltissimo. Per il resto è il solito AC, che addirittura torna alle origini senza multiplayer online, il quale TBH mi aveva sempre lasciato perplesso (sorvolo sul tempo perso per prendere tutti i trofei online dei vecchi AC, in particolare Brotherhood era assurdo, ma a prescindere da questo aveva proprio poco senso). Le ambientazioni di questa Londra invece sono da lasciare senza fiato IMHO, così come del resto rimasi di Firenze in AC II ormai diverso tempo fa, come anche di Roma, ecc. :)

Tu che fai? Lo prendi questo AC?

Ultima modifica:
Ciao donaldduck, dunque, si e no, ovvero, è il solito AC con le solite cosa da fare? Sostanzialmente si. E' invece la solita ambientazione, assolutamente no, ed è l'unica cosa che mi spinge personalmente, ovvero una splendida Londra di metà '800 mi attira moltissimo. Per il resto è il solito AC, che addirittura torna alle origini senza multiplayer online, il quale TBH mi aveva sempre lasciato perplesso (sorvolo sul tempo perso per prendere tutti i trofei online dei vecchi AC, in particolare Brotherhood era assurdo, ma a prescindere da questo aveva proprio poco senso). Le ambientazioni di questa Londra invece sono da lasciare senza fiato IMHO, così come del resto rimasi di Firenze in AC II ormai diverso tempo fa, come anche di Roma, ecc. :)

Tu che fai? Lo prendi questo AC?
Prima vorrei prendere unity.

Il costo all'inizio è sempre altissimo
:/

Si, sono delle rapine a mano armata, poi su PS4 non si riesce manco a smezzare come su PS3 (epici i tempi nei quali su PS3 si smezzava addirittura in 5, mentre da 11/2010 solo in 2, ma è sempre meglio che niente).

io ho giocato tutti gli AC fino al 3, la trama è stupenda ma la giocabilità è sempre la stessa e le missioni secondarie son sempre ripetitive e noiose... peccato che la storia principale dura pochissimo
alla fine per questo motivo non ho più preso un AC, forse in futuro passato l'annetto o 2 abbondante quando li tirano dietro la schiena

Su cosa li giocavi? Io tutti su PS3. Comunque anch'io sono arrivato al III.

si giocati tutti su ps3, mi è andata bene che me li hanno prestati tutti tranne il 3, ma i prox li prenderò senza fretta ma prima o poi li gioco tutti perché son belli belli

Io spesi una fortuna con quei czz di DLC, mannaggia a me e alla fissa di tutti i trofei al 100%.

Pubblicità
Pubblicità