Assassin's Creed Syndicate.exe ha smesso di funzionare

Pubblicità

WadeWilson

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,ho acquistato di recente ACS scaricato installato...provo a giocare poco dopo che inizio , primo livello , scharmata bianca e messaggio di errore "ACS.exe ha smesso di funzionare..." come posso risolvere? Il pc rispetta requisiti di sistema , ho giocato ad altri giochi come fallout 4 , rainbow six siege , non mi hanno dato questo problema. Perché ora si? si puo risolvere il problema?
ho anche pesato potesse essere un problema di scheda grafica quindi o disinstallato e reinstallato i driver di quest'ultima. HELP
 
Salve,ho acquistato di recente ACS scaricato installato...provo a giocare poco dopo che inizio , primo livello , scharmata bianca e messaggio di errore "ACS.exe ha smesso di funzionare..." come posso risolvere? Il pc rispetta requisiti di sistema , ho giocato ad altri giochi come fallout 4 , rainbow six siege , non mi hanno dato questo problema. Perché ora si? si puo risolvere il problema?
ho anche pesato potesse essere un problema di scheda grafica quindi o disinstallato e reinstallato i driver di quest'ultima. HELP
stesso problema e spero per te stessa soluzione .... ho una amd r9 270x e solo con i driver 15.10 mi funziona AC con i 15.11 e 15.11.1 e 15.12 niente da fare ogni 5 minuti smette di funzionare , se ai nvidia non lo so .auguri
 
Si riavviato ogni volta , dopo passato ai driver 15.10 devo installare da 0 il gioco?
no almeno nel mio caso non è servito, però ho notato un lieve calo di qualità grafica e le impostazioni da molto alto le ho passate ad alto e cosi va benissimo ma ovviamente credo che sia perchè la mia scheda ha solo 2 gb di memoria
 
Salve . Volevo dirvi che mi sono informato con mail sia alla ubisoft che al sito dove ho acquistato la chiave (sito che resta legale e ben votato e dove mi sono trovato in generale molto bene). Cmq dopo aver disinstallato e reinstallato da 0 usando programmi appositi la ubisoft sostiene che , siccome il sito non rientra tra i loro"siti autorizzati" la chiave che quest'ultimo mi ha venduto è , si valida e riconosciuta x scaricare il gioco ma , una volta che il server la legge non la ritiene tale ergo quando il gioco parte lo fa crasha re. Per il sito in questione il problema non gli riguarda nel senso che cmq loro sostengono che le chiavi sono ufficiali e che purtroppo avendo già riscattato la chiave non ho diritto ad un rimborso. Per mio personale pensiero mi sembra una ca**ta la risposta della ubisoft...cioè per quanto possa essere vera ma allora perché dei 3000 che hanno acquistato la chiave dal sito...A me è a pochi non funziona? E si è parata anche il cu** dicendo che ci sono parecchi problemi ma il primo è sicuramente il fatto che non sia un sito "riconosciuto"

- - - Updated - - -


Sopra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top