PROBLEMA Assassin's Creed Syndacate ha smesso di avviarsi

Pubblicità

Alessandrogiberti

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
43
Buona sera,

Questa sera ho voluto riaprire AC Syndacate per continuare la storia che ho riniziato poco tempo fa...non ne vuole sapere di partire, ho provato a disintallare Uplay, visto che fino a una settimana fa andava, con scarsi risultati.
Ho provato anche a fare un controllo complet tramite Uplay di tutti i file del gioco, sempre con nessun risultato.
Perciò mi rimetto a voi...dite che dovrei disintallare il gioco e reinstallarlo?

Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La mia configurazione completa, nel caso servisse, la trovate sotto il mio Hardware utente

Non servirebbe ad una cippa se hai verificato i files di gioco

Disinstalla i driver video con ddu, poi installali da zero facendo personalizzata ma senza geforce experence e il resto. Solo driver grafico e physx. E clicchi su installazione pulita

Non servirebbe ad una cippa se hai verificato i files di gioco

Disinstalla i driver video con ddu, poi installali da zero facendo personalizzata ma senza geforce experence e il resto. Solo driver grafico e physx. E clicchi su installazione pulita

Non servirebbe a una cippa anche se ti dicessi che Far Cry 4, sempre su Uplay funziona e parte senza intoppi?
Disintallerò e reinstallerò il driver

Non ne ho idea. Se sai un po' l'inglese, apri una live chat con il supporto Ubisoft della versione inghilterra. Sennó apri un ticket con quella italiana. Ma non ha live chat peró. Ti tocca aspettare qualche giorno prima che ti rispondino.

Alessandro prova ad avviare il gioco come amministratore oppure: tasto destro sull'exe proprietà> compatibilità> disattiva ottimizzazioni schermo intero. Se neanche questo va ti consiglio di contattare l'assistenza (puoi contattarla gratuitamente anche tramite chiamata)

Alessandro prova ad avviare il gioco come amministratore oppure: tasto destro sull'exe proprietà> compatibilità> disattiva ottimizzazioni schermo intero. Se neanche questo va ti consiglio di contattare l'assistenza (puoi contattarla gratuitamente anche tramite chiamata)

Ho risolto il problema disintallando e riscaricando l'intero gioco, se si ripeterà contatterò l'assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro