Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
io dopo 12 ore l'ho mollato un po'... sono sicuro che se ti sono piaciuti gli altri ti può piacere anche questo, hai un ottima scheda quindi te lo godrai ancora di più.Ho trovato sensato e mi è piaciuto tanto che, passato un certo capitolo (il quarto mi sembra) puoi cominciare a scegliere con chi vuoi portare avanti la storia, decidendo di fatto il gameplay più consono a te (alcune missioni sarai però obbligato ad usare uno dei due). Non è solo una preferenza "grafica", cambia proprio l'approccio alla quest.Il resto purtroppo mi ha dato un po' di sonnolenza. Lo riprendo più in là.
io dopo 12 ore l'ho mollato un po'... sono sicuro che se ti sono piaciuti gli altri ti può piacere anche questo, hai un ottima scheda quindi te lo godrai ancora di più.
Ho trovato sensato e mi è piaciuto tanto che, passato un certo capitolo (il quarto mi sembra) puoi cominciare a scegliere con chi vuoi portare avanti la storia, decidendo di fatto il gameplay più consono a te (alcune missioni sarai però obbligato ad usare uno dei due). Non è solo una preferenza "grafica", cambia proprio l'approccio alla quest.
Il resto purtroppo mi ha dato un po' di sonnolenza. Lo riprendo più in là.