Rispondi alla discussione

gli AC si possono suddividere grossolanamente in due gruppi: gli open world (gli ultimi tranne Mirage: Origins, Odyssey, Valhalla e Shadows) e tutti i precedenti, che possiamo definire gli AC veri e propri.

I miei preferiti sono il 2 e Black Flag, e gli open world non mi piaciono li trovo noiosissimi e trooooppo lunghi, ma è una questione di gusti personali 😉


Te la faccio brevissima: se hai visto Origins e ti piace, vai su uno degli altri 3 open world. Magari scegli in base all'ambientazione che ti piace di più o al costo come dici tu, tanto gira e mista sono la stessa minestra fondamentalmente.


I "veri" AC erano i precedenti, soprattutto 1-2 e Brotherood, ma non credo ci siano su PS5 e cmq sono giochi molto diversi dagli ultimi open world, che appunto hai visto tu. E appunto restando su PS5 non hai la possibilità di giocarteli tutti dall'inizio, cosa che peraltro richiederebbe centinaia di ore e che non credo valga la pena ad oggi.

Della storia che li lega fregatene perchè è insignificante (Anche se dipende dalla tua età  😉) e dall'inizio ad oggi si è molto sfilacciata se non persa del tutto


Indietro
Top