Assassin's Creed -- il grande gioco di obi. :)

Pubblicità

Syncro2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Assassin's Creed
assassin_creed.jpg

il titolo multy piattaforma che sconvolgerà la grafica dei giochi 2007 (per ps3, Xbox360)

al momento vi sono solo video sulla versione xbox 360 (video in game) ed altri video in CG o non in real-time (anche se con grafica molto simile se non uguale al game) presentati su ps3

inizialmente era solo su ps3 poi dopo molti mesi di sviluppo è stato convertito anche per 360.

:) cosa ne pensate??:)

Syncro2 ha detto:
si avevo sentito, mipare che giochi nelle memorie di alcune persone no??
Non c'è ancora nulla di definitivo...anche perchè non esiste nessun comunicato ufficiale da parte della ubi.Si secondo me sono memorie di alcuni discendenti del protagonista tratte dal loro dna..cosi' dice almeno la notizia che ti ho riportato.Non è detto che tutto il gioco sia ambientato durante il periodo delle crociate..magari alcune sezioni del gioco saranno ambientate nel futuro....se fosse così sarebbe davvero un super gioco ma soprattutto molto originale!Graficamente è già mostruoso adesso...senza contare che gli sviluppatori della ubi hanno affermato che la versione 360 sarà superiore a quella ps3 almeno pe quello che riguarda l'IA..in particolare l'IA dei personaggi non giocanti.

Purtroppo è stato comunicato che il gioco subirà uno slittamento e non uscirà più per marzo 2007, ma sicuramente dopo. Non è stata data un'altra data, ma si spera prima dell'estate!

mi sa ma questo è un giocone!
in questi giorni ho letto su alcuni siti che la vesrione xbox360 avra una intelligenza artificiale + avanzata confronto a quella di ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro