Assassin's Creed , come girerà ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioSTi

Utente Attivo
Messaggi
961
Reazioni
14
Punteggio
47
Ragazzi,

venerdi mi arriverà finalmente Assassin's Creed e avrei qualche domanda da porvi :

- Come girerà col mio Computer , posso pretendere il massimo degli effetti grafici ?

Su internet ho visto che è disponibile anche una Patch 1.02 e guardando qualche video su Youtube ho notato che non pochi, si sono lamentati di questa Patch , per vari Bugs e addrituttra di scheda grafiche rallentate del 30%...

- È davvero cosi scandalosa questa Patch oppure è il caso di installarla comunque ?
 
e lo chiedi pure? :asd: STAI A POSTO PER ALMENO ALTRI 5 TITOLI DI ASSASSIN'S CREED :lol:

hai un i7 con una scheda video di ultimissima generazione? cosa vuoi di più dalla vita? :chupachup

ps: anche se la patch fosse così scandalosa, non farebbe un minimo scatto con il tuo pc
 
:D bene.

No, lo chiedo perchè cè molta gente con Crysis ...che pur evendo PC da paura , non riescono a giocare al MASSIMO dei dettagli , allora ho posto la domanda :D tanto per esser sicuro
 
:D bene.

No, lo chiedo perchè cè molta gente con Crysis ...che pur evendo PC da paura , non riescono a giocare al MASSIMO dei dettagli , allora ho posto la domanda :D tanto per esser sicuro

Sì, ok, ma Crysis è Crysis, non Assassin's Creed. ;)
Tranquillo che AC è 20 volte più leggero di Crysis :ok:

Ho giocato al primo a 1680*1050 tutto al max e AA 4x con la mia 9800GTX+ e non scattava mai, quindi tu puoi stare tranquillo ;)
 
Ok.. raga intanto che c'è una discussione faccio pure io la stessa domanda...

Sul mio secondo voi come può girare assasin's creed ? :boh:
 
qui è vietato parlare di crack e cose varie.. comunque dal posto in cui l'hai scaricata o trovata ci dovrebbe essere una piccola guida.. talvolta basta copiare e incollare il file nella cartella di installazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top