PROBLEMA Assassins creed 4 : di colpo non sento audio cannoni

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
CIao a tutti

ho una ps3 fat 40 gb... di botto oggi a un certo punto..nel gioco non sento piu' il rumore dei cannoni laterali...tutti gli altri e tutti gli altri suoni si sentono...

Potreste aiutarmi?..fino ad ora è andato sempre bene....

ringrazio in anticipo

ps... tra l'altro sul salvataggio mi da l'opzione con il triangolo "eliminare salvataggio danneggiato" ma c'è sempre stata fin dall' inizio e l'ho vista anche sul altre play dei miei amici...

non so' che fare...help :(

Ultima modifica:
Ciao, io avevo lo stesso problema ma non ho trovato una soluzione vera e propria... Semplicemente dopo 1-2 ore che giocavo smettevo di sentire i rumori, e anche se riavviavo o uscivo dal gioco e poi lo facevo ripartire non cambiava niente. Magari il giorno dopo, quando rigiocavo lo sentivo di nuovo, ma mi sa che è un bug del gioco :sisi:

Ciao, io avevo lo stesso problema ma non ho trovato una soluzione vera e propria... Semplicemente dopo 1-2 ore che giocavo smettevo di sentire i rumori, e anche se riavviavo o uscivo dal gioco e poi lo facevo ripartire non cambiava niente. Magari il giorno dopo, quando rigiocavo lo sentivo di nuovo, ma mi sa che è un bug del gioco :sisi:

ciao e grazie della risposta...

ho risolto comprando il kit cannoni successivo...audio tornato...bug sicuramente.

grazie mille ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro