Assassin's Creed 3

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Assassin's Creed 3
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Data di uscita
Pc - 23 Novembre (Europa)
Xbox360 - 31 Ottobre (Europa)
Ps3 - 31 Ottobre (Europa)


Come di consueto il protagonista principale del gioco sarà un antenato di Desmond Miles, il giovane Connor Kenway, un mezzosangue Mohawk-inglese (conosciuto anche con il suo nome Mohawk Ratohnhaké:ton). Il gioco è ambientato nel XVIII secolo in Nord America. L'avventura coprirà un arco di tempo di circa 30 anni, dal 1753 al 1783, anni in cui ebbe luogo la Guerra di indipendenza americana, che vide lo scontro tra le 13 colonie americane e la Corona Inglese. Nel gioco saranno presenti personaggi storici come George Washington, Benjamin Franklin, il Marchese de La Fayette, Israel Putnam eCharles Lee. Inoltre sono state ricostruite le città di Boston e New York. In questo capitolo si vestiranno i panni di Desmond Miles per molto più tempo rispetto ai precedenti capitoli.


L'epoca storica d'ambientazione e le origini indigene del protagonista hanno comportato un aggiornamento delle armi che saranno a disposizione del giocatore, tra le quali fanno capolino per la prima volta l'arco e il Tomahawk, una speciale ascia da battaglia usata dai nativi americani, ma si potrà contare anche su una coppia di pistole, pugnali, sciabole, spade di diverso genere, martelli a due mani e una fune capace, trovandosi sugli alberi, di catturare i nemici senza strepito; infine l'immancabile Lama celata, arma simbolo degli assassini. Durante il gioco Connor potrà cacciare animali per ottenere risorse di vario tipo e utilizzare gli alberi per spostarsi più velocemente all'interno delle foreste. Grazie al nuovo motore grafico AnvilNext, si assisterà all'alternanza delle stagioni e al cambiamento delle condizioni atmosferiche che influiranno sui comportamenti dei personaggi. Un'altra novità che è stata aggiunta riguardante lo spostamento del giocatore nell'area di gioco sta nel fatto che il protagonista potrà saltare da un albero a un altro con estrema velocità per attraversare rapidamente la grande mappa denominata Frontiera, composta da una grande prateria, un fitto bosco e montagne. Inoltre Connor potrà anche navigare per i fiumi utilizzando una canoa. Nel gioco farà la sua comparsa per la prima volta l'Animus 3.0.


Comparto tecnico
Assassin's Creed 3 è in lavorazione presso Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi interni ed è realizzato utilizzando il nuovo motore Ubisoft-AnvilNext, che porta una serie di consistenti innovazioni nell'intelligenza artificiale, nei modelli dei personaggi e nel comparto grafico in generale. AnvilNext è "rivoluzionario", ed è in grado di renderizzare migliaia di uomini in battaglia, ma anche di offrire un nuovo livello di dettaglio dei volti, anche grazie al miglioramento delle tecniche di Motion capture. Il motore grafico è stato sviluppato dal team di Assassin's Creed 2 e secondo il direttore creativo Alex Hutchinson, l'obiettivo è stato ambizioso fin dall'inizio, egli stesso commenta così:"È una cosa spaventosa da dire, ma penso che l'obiettivo fosse quello di offrire una grafica next-gen sull'attuale generazione". Tra le novità principali che porta questo nuovo motore grafico, oltre alla migliore qualità dei volti, vi è anche un movimento più fluido e realistico dei personaggi, il ciclo di stagioni che muta radicalmente l'aspetto delle ambientazioni (ad esempio d'estate abbiamo alberi rigogliosi e laghi attraversabili in canoa e in inverno i laghi si ghiacciano e gli alberi diventano spogli e il panorama è completamente innevato). Un'altra novità sta nel fatto che il numero dei personaggi presenti nella mappa è aumentato e grazie a questa miglioria è possibile creare delle scene di battaglia con migliaia di soldati presenti nella mappa. Inoltre con l'AnvilNext si ha un miglioramento delle texture e, di conseguenza, un aumento dei particolari delle ambientazioni, per rendere ancora più realistica una grafica già impeccabile.


Sistema di combattimento

Per attaccare i nemici non bisognerà più bloccarli con l'azione specifica, mentre il sistema che permetterà di parare e contrattaccare sarà gestibile con un singolo tasto. Per rendere l'azione ancora più spettacolare, Assassin's Creed III consentirà di uccidere in corsa


Armi
Le armi principali saranno:

Lama celata
L'arma distintiva dell'Ordine degli Assassini. Sembra che in questo capitolo sia possibile separarla dalla polsiera e usarla come pugnale.

Doppia pistola
Potente e letale, la più efficace dalla media distanza.

Arco
Silenzioso e letale dalla lunga distanza.


Tomahawk
Ascia utilizzata come arma dagli Indiani d'America, efficace nel combattimento ravvicinato. Data la sua forma semi-curva potrebbe prendere il posto della lama uncinata diAssassin's Creed: Revelations.

Dardo a corda
Una nuova arma molto particolare. Ad esempio, è possibile sparare il proiettile contro il nemico da un albero, e usarlo per scendere rapidamente e illesi.

Oltre a queste armi, Connor potrà utilizzare spade e mazze nel corpo a corpo, acquistabili dai fabbri come negli episodi precendenti. (Da Wikipedia).

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Re: Assassin's Creed 3 - Discussione Ufficiale

Ciao!
Avevo già aperto io una discussione per quanto riguara Assassin's Creed III all'incirca due settimane fa!! Assassin's Creed III
Non so se la tua è stata passata a "Discussione Ufficiale" da qualche admin, o l'hai inserito tu per sbaglio, visto che l'hai aperta un'ora fa.
 
Re: Assassin's Creed 3 - Discussione Ufficiale

Ciao!
Avevo già aperto io una discussione per quanto riguara Assassin's Creed III all'incirca due settimane fa!! Assassin's Creed III
Non so se la tua è stata passata a "Discussione Ufficiale" da qualche admin, o l'hai inserito tu per sbaglio, visto che l'hai aperta un'ora fa.
Ciao non avevo visto la tua discussione e,discussione ufficiale l'ho inserito io,non avendo visto la tua!
 
Re: Assassin's Creed 3 - Discussione Ufficiale

Ciao non avevo visto la tua discussione e,discussione ufficiale l'ho inserito io,non avendo visto la tua!
Guarda, per me non è un problema, ma di solito sono gli Admin ad aggiungere "Discussione Ufficiale" se lo ritengono giusto!
 
Scusami per la mia ignoranza ma che vuol dire porting ?
E poi un'altra cosa...secondo te la versione pc sarà anche per diretcx 9 ?
Porting significa che il software viene prima sviluppato sulle console,meno potenti e poi su Pc.
Ovviamente la versione pc supporterà le Dx9,la domanda e se supporterà almeno le DX10,anche se,come per gli altri capitoli,sembra che vogliano seguire la strada only Dx9,quindi presentandoci a noi pc gamer,un software castrato.
 
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