Assassin's creed 3

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Messaggi
4,866
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Ho appena visto il trailer, ma non sanno proprio più cosa inventarsi??? E' la copia spudorata di "The patriot" il film di Mel Gibson, cioè la ubisoft e più precisamente il team di assassin's creed ha il bisogno di copiare in tutto e per tutto un film di Mel Gibson? Poi ho visto ci sono 2 campagne e una si chiama proprio "lo spettro guerriero" come nel film veniva chiamato appunto il patriota. Ma che c'entra cpn i titoli precedenti rifarsi a un film esistente? Non c'è assolutaMENTE COERENZA con tutta la storia prima e la sua intrigata e fantasiosa trama. Per me non è da prendere solo per questo motivo
 
che non ci sia coerenza con la storia precedente non è vero, perchè dici questo?
dalle informazioni che abbiamo sappiamo in quale passato è ambientato e chi è il protagonista, ma non sappiamo nulla sull'ambientazione nel presente, su Desmond, che fine hanno fatto, dove sono e come fermeranno la fine del mondo.. è ovvio che quella trama verrà ripresa come è stata ripresa in tutti i capitoli.

che sia una copia di un film, boh, non lo sapevo! :D
 
Non è da prendere perchè è una commercialata (IMHO) ma moltissima gente la pensa come me :asd:
 
Sta diventando commerciale come un film di Vanzina con De sica e Belen

- - - Updated - - -

che non ci sia coerenza con la storia precedente non è vero, perchè dici questo?
dalle informazioni che abbiamo sappiamo in quale passato è ambientato e chi è il protagonista, ma non sappiamo nulla sull'ambientazione nel presente, su Desmond, che fine hanno fatto, dove sono e come fermeranno la fine del mondo.. è ovvio che quella trama verrà ripresa come è stata ripresa in tutti i capitoli.

che sia una copia di un film, boh, non lo sapevo! :D

Ho scritto che con i titoli precedenti non c'entra niente rifarsi a un film esistente del 2002... oppure è dal primo assassin's creed che volevano farlo ??? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top