Assassin creed 4, bassissimi FPS

Pubblicità

Naturalissimo.88

Nuovo Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho fatto partire assassin creed tutto voglioso di provarlo... subito dopo l'intro vedo però che il gioco non è fluido... molto legnoso... con fraps verifico che fa circa 15 fps.. allora abbasso le impostazioni e vedo che non migliora... metto tutto al minimo e mi segna 20-25 fps... credo sia impossibile un cosi esiguo miglioramento, il mio pc ora è:

I5 4570
8 gb ram
amd radeon 5850

so che la scheda video non è granchè ma battlefiel 4 è girato... ho installato gli ultimi driver... che può essere?? una versione di AS4 ancora acerba?


Grazie a tutti
 
La 5850 ormai è vecchiotta ci stà...Assassins creed inoltre non è mai stato ottimizzato benissimo, esempio AC3, l'hai comunque impostato tutto al minimo?
AC4 cmq è un gioco ottimizzato nvidia... quindi se pensi ad un upgrade valuta una gtx760!
 
Infatti, comunque ha detto di riuscire a giocare a Bf4 ad alto e a crysis 3 a dettagli medi. Io so che AC non è ottimizzato per pc però non penso che dovrebbe fare 20-25 fps. Anche se non hai una nvidia dovrebbe andare bene lo stesso. L'unica cosa che puoi fare è cambiare la risoluzione. Comunque devi aggiustare le "Specifiche di sistema"; li c'è scritto 4Gb di ram non 8. e anche il processore è diverso.
 
Ultima modifica:
si ho appena cambiato parte del pc, adesso aggiorno...
me ne fa anche meno... a dettagli alti non si schioda dai 15... pazzesco... un'ottimizzazione coi piedi
 
Ascolta, puoi fare quello che ti ho chiesto?
altrimenti continuate solo ad ipotizzare senza agire

ah e scrivi esattamente ogni singolo settaggio come lo hai impostato.

- - - Updated - - -

considera che qua con una 460 lo fa girare abbastanza bene in full hd.

Assassin's Creed 4 Black Flag GamePlay on PC [1080p] - YouTube

l'ho fatto girare a 720 p ed in quel caso ha mantenuto la media di 30 fps circa... con TUTTI i dettagli al minimo...
alzando la risoluzione a 1080 p il framerate crollava a 20... voglio sperare siano i driver amd ancora acerbi...
 
Ciao. Io ho uso una amd 6870 ed in fullhd gira sui 30 frame al secondo. Ho notato che impostando i filtri gli fps calano incredibilmente , quali usi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top