PROBLEMA ASRock z170 errire 00 dopo cambio case

Pubblicità

AndreFX

Utente Èlite
Reazioni
368
Punteggio
116
salve a tutti
è da ieri che ho il seguente problema e non riesco a venirne a capo
ieri mi è arrivato il nuovo case quindi ho smontato la mia configurazione dal mio glorioso corsair e senza particolari problemi l'ho spostata nel nuovo,,,
niente, il pc non parte, partono le ventole, la pompa del dissipatore, ma non mi da il boot. lo schermo del dr. debug da come errore 00, dal manuale significa cpu not used. quindi ho smontato il dissipatore, ho controllato che la cpu fosse apposto, che il socket non avesse piedini storti e ho rimontato. niente!
ho provato di tutto anche il clear cmos, il 24pin e il 8pin dell'alimentatore sono collegati correttamente. secondo voi quale può essere il problema?
grazie in anticipo

salve a tutti
è da ieri che ho il seguente problema e non riesco a venirne a capo
ieri mi è arrivato il nuovo case quindi ho smontato la mia configurazione dal mio glorioso corsair e senza particolari problemi l'ho spostata nel nuovo,,,
niente, il pc non parte, partono le ventole, la pompa del dissipatore, ma non mi da il boot. lo schermo del dr. debug da come errore 00, dal manuale significa cpu not used. quindi ho smontato il dissipatore, ho controllato che la cpu fosse apposto, che il socket non avesse piedini storti e ho rimontato. niente!
ho provato di tutto anche il clear cmos, il 24pin e il 8pin dell'alimentatore sono collegati correttamente. secondo voi quale può essere il problema?
grazie in anticipo

io ho appena finito di montare il pc con la asrock z170 pro4 il pc si accende , ma non vedo niente sul monitor e mi dice no signal...ho provato a rimuovere la batteria del cmos ma niente..any help?

Avete periferiche USB collegate? Se si staccatele e avviate. A volte un cavo o una spina USB farlocca da questo problema. Altrimenti proviamo qualcos'aòtro

- - - Updated - - -

Specie hub USB attivi.

No guarda ho provato anche ad avviarlo fuori dal case...ho smontato la mobo e l ho messa sulla sua scatola senza scheda video.
Solo cpu mobo e ram alternandole di slot e rimuovendo alcuni moduli.
Non va, non fa neanche i beep.
Codice 00

Domani passo in negozio e vedo di prendere un Celeron per testare se è partita la mobo o la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro