DOMANDA ASROCK x79 extr.4 nessuna speranza con HIGH SIERRA ?!

Pubblicità

jimiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
MB asrock x79
CPU i73930k
Nvidia 660

han funzionato egregiamentie, yosemite, capitan e sierra ...
la USB creata (non ha importanza quale procedura, visto che tutte portavano allo stesso risultato)..funzionante come sempre, unico problema che per avviare l'installazione ho sempre dovuto" giocare" con i comandi di avvio VERBOSE...ad esempio -npci=0x2000 , cui senza in queszto MB si bloccava sempre l'installazione.

ORA con Sierra High non c'e' piu verso, una volta creata la chiavetta e fatto partire l'installazione , si blocca subito.. quindi da console di comando ho inserito i soliti comandi noti, ma sebbene ora non si blocca immediatamente...un paio di secondi dopo si resetta il PC e niente da fare...

Ho provato e riprovato decine e decine di combinazioni comandi dalla console...niente...sempre uguale,
tifatto con altri tipi di procedura la USB e anche scaricate vecchie versione di SIERRA HIGH...rispetto a quella attuale....NADA!!! zero...

cercato in rete...ma credo che son pochi quelli con questa scheda madre esatta...tutavia ho trovato un anima gemella, stessa scheda madre, stessa cpu...STESSO MEDESIMO PROBLEMA....
gli ho risposto , e come si puo leggere nel mio pessimo inglese.. ho usato dei files clover gia pronti...da inserire nella chiavetta e con quelle modalita' l,installazione non si blocca piu dopo 2 secondi..ma prosegue parecchio....fino ad un certo punto dove proma di resettare (fallisce)..si riesce a leggere un CPU non supportata..

inutile dire che non ne salto fuori, e che temo sia propria incompatibile con sierra HIGH...o la cpu, o la MB.....

l'anima gemella , e tutte le descrizioni al caso sono qui:
https://www.tonymacx86.com/threads/...ock-with-10-13-installer.238393/#post-1638445

Pubblicità
Pubblicità
Indietro