ASrock p4vt8+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Come il pc in firma... da un po' di tempo mi da problemi. Una cosa che noto ad esempio è che quando sto in internet e "riduco a icona" e "ripristino" una pagina mi si blocca il cursone per 1 secondo e poi continua ad andare. Ho sostituito RAm, Hd, ali, skeda video... niente....
penso che sia skeda madre o procio. In particola la skeda madre, essendo Asrock, potrebbe avere qualche problema. E' possibile con questi sintomi? poi nel caso volessi cambiare skeda madre per soket 478 cosa mi consigliate?

Hai provato a formattare? Forse è solo problema di S.O. oppure fai un abella deframmentazione

Windows è installato di recente?

con super pi ora fa 58 secondi.. mi pare tantissimo.. prima con 512 elixir facevo 53!

Hai fatto girare antivirus, programmi per gli spyware?
un'altra cosa quanta ram hai occupata e il carico di CPU?

Ciao!!

il carico della CPu varia da 1 a 15% mentre sono per il web... ho 240mb di memoria virtuale occupata (file di paging) e di RAm ne ho libera circa 600mb

Controlla da bios di avere tutto a posto,magari involontariamente hai in precedenza modificato timing delle ram ecc...

Non è che per caso non hai settato bene i parametri nel bios del nuovo HD??

non credo perchè lo faceva anche prima... i timings delle ram sono in auto, voltaggio normale.

esiste qualche prgramma per test dell skeda madre? cmq se metto 1 giga e mezzo di ram super pi mi fa un minuto.., con 1 giga, 58 secondi, con 512 53.. com'è sto fatto?

Vuoi un consiglio da amico Cambia mb non tanto per i problemi che hai ....... perchè la mb che hai --------------e un po troppo economica e poco performante se riesci a cambiare marca è molto meglio!!!
Consiglio o una Abit o una Asus ..Tra le due la differenza e che asus cerca di mettere sempre le cose ultime uscite tutte insieme e Abit un po meno....
Diciamo che per questo motivo magari le abit vanno un po meglio ...Meno cose integrate,dunque meno fatica a tirare avanti il tutto ....... :nod: :asd: :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro